We don' t care what them people say..
-life of the party -Driiiiin.
Finalmente è finita anche questa giornata , sono esausta , ho io ciclo che comporta mal di testa, mal di pancia e mal di schiena , sono a pezzi.
Prendo il mio zaino , ed esco .
-Alaska-
Mi volto e noto che Andrea sta gridando il mio nome , muovendo la mano per farsi notare .UNA PAZZA.
Un messaggino no??-Alaska ci vediamo fuori da scuola, ti devo parlare- Semplice!
Vado verso di lei ;
non mi ancora visto quindi continua a sbracciare come una mongoloide .
Mi scappa una risata per quanto buffa sia in questo momento, ma come sempre invece di ridere in modo garbato ho fatto girare mezza scuola , ma dettagli.
-Sono cosi tanto divertente ?-mi chiede lei , che intanto si era imbronciata.
-si , non puoi capire sembravi Melissa quando cerca di farsi notare da Cameron-dico continuando a ridere .
-Vabbe , comunque oggi sei libera?
-si , non ho niente da fare -in effetti ho una vita sociale pari a 0 , togliendo i miei migliori amici.
-allora vieni a casa mia per fare i compiti..-la blocco -e stolkerare insieme-continuo.
-stai imparando Alaska brava ,molto brava -
La saluto dandole un bacio sulla guancia, e mi incammino verso casa accompagnata dalle note musicali di Air.
Dopo circa 10m arrivo , sono esausta ho mal di schiena, mal di piedi a se non mi siedo ora rischio di svenire.
Mi sbrigo quindi ad entrare, ma ovviamente Cam non è in casa e io non ho le chiavi.
Sblocco il telefono e apro whats app, 100 messaggi da due gruppi e 3 da Andrea.
-Alaska scaricati Twitter- non lo farò mai è inutile.
I miei pensieri vengono eliminati quando leggo il successivo.
-ti impongo di scaricarlo e' per Shawn.
IO:okay Sua Maestà lo farò solo perché potrò stolkerare meglio Shawn.
Andrea : brava schiavetta.
Un suono di clacson mi fa resuscitare dal mio stato di trance.
-Alaska tieni, oggi esco con una, non mi aspettare stasera- dice Cameron lanciandomi le chiavi.
-okay ciao fratellone-
-ciao sorellina-
Entro in casa e mi butto sul divano, nulla e più confortevole della morbidezza di questo divano.
Sinceramente non ho tanta fame , prendo il telefono, vado su App Store, e scarico Twitter.
-Benvenuto su Twitter- canticchio io, ma dico cosa lo scrivete a fare lo ho scaricato grazie al cazzo che so che c'è l ho ora .
Cerco subito Shawn Mendes e clicco su -SEGUI- .
Scorro nei tweet notando che e' abbastanza attivo e menziona molte fan page dedicate a lui.
Segui tanti altre people famose,fan page su Shawn e sui MAGCON.
Senza accorgermene sono già le 15:00 e tra un po' dovrebbe arrivare Andrea.
Ecco che puntuale qualcuno suona al citofono.
-entra e' aperto- grido.
-Alaska hai scaricato Twitter?- mi die puntandomi un dito contro.
-si dittatrice -
-Allora aki-
Aki???
-Andrea non aki perpiacere-
-va bene Canada-
-Aki e' meglio- dico ridendo.
-aki vai su Twitter, e metti una tua foto, bella ovviamente, dobbiamo cercare di farti notare da Shawn-
-non sono fotogenica lo sai e odio le foto-le dico .
Ecco che mi guarda con un sorrisetto malizioso.
-aki posso andare in camera tua?-mi domanda col labbruccio.
Annuisco e dopo un secondo e già su.
Eccola che scende con in mano la mia macchina fotografica, si ho in debole per le fotografie, e' una mia passione sin da quando ero piccola, faccio foto a tutto e tutti tranne me.
-NO-
-PERPIACERE, TI SUPPLIco, TI SCONGIURO EDDAI EDDAI-
-va bene ma solo alcuni scatti -
Mi guarda con occhi luminosi, come quello di una bambina alla quale vieni comprato un giocattolo .
Dopo nemmeno un minuto mi ritrovo seduta in camera mia mentre Andi mi trucca .
-cazzo che sei bella Alaska- dice lei meravigliata .
In effetti non mi riconosco , mi ha messo un po' di mascara e rossetto e indosso in vestito rosso che arriva a metà ginocchio.
-pronta ?-
Annuisco con il capo dopodiché mi ritrovo nel bel mezzo di un vero servizio fotografico.
Dopo un ora di " spostati più in la" " mettiti in posa" "segui la luce" "sii spontanea", abbiamo finto .
Abbiamo fatto un centinaio di scatti ed ora Andrea sta scegliendo la più bella.
-ODDIO Alaska questa e'stupenda !-
-Sono io? - domando scherzosamente.
In questa foto sto ridendo per una battuta fatta da Andrea, la spontaneità in questa foto la rende stupenda.
-okay ora la carico sul telefono e la posto-
-FATTO- dice poco dopo .
-Grazie Andi-
- prego mia schiavetta- rido per la sua battuta.
-aki sono le 8:00 io vado c'è mia madre che mi sta assillando di messaggi.
La saluto stringendola forte dopodiché la accompagno alla porta.
Preparo qualcosa da mangiare seno rischio di morire di fame, sono 8h che non mangio .
Prendo due fette di pane e metto dentro prosciutto e mozzarella; Voila'.
Dopo aver finito di mangiare mi butto sul divano e accendo la Tv per vedere un film.
Dopo 10m mi abbandono tra le braccia di Morfeo .//
#morferoforever