Cam e' andato a scuola con la macchina , ma io volevo fare due passi così ho rifiutato il suo invito e sono andata a piedi , mi mancava la sua voce , questa giornata e' iniziata benissimo , non piove , non fa freddo , mi sono svegliata benissimo , no ho fatto incubi , e ora Shawn mi sta coccolando con le sue parole .
C: Alaska sdolcinata .
Sto ascoltando Crazy di Shawn e devi dire che è stupendo , Dio c'è voce!
Sento un cinguettio , guardo in alto per trovare l uccellino ,poi un altro cinguettio e un altro ancora .
C: Alaska .
Non mi distrarre vocina odiosa .
Continuo a guardare intorno, amo la natura , i suoi colori, amo la..
C: Alaska .
Uff , gli animali , i suoi odori ....
C: Alaska e' il telefono .
...
...
....
...
...
Prendo io telefono e noto che mi sono arrivati tre messaggi da Andrea , ho cambiato la suoneria ieri non mi ero ancora abituata !!!
<muoviti sono le 8.05 >
<ooooo>
<Alaska e' tradi muoviti>
Inizio a correre , cazzo è' tardissimo ,sono già passati 10 minuti dall inizio delle lezioni.
Chi ho alla prima ora secondo voi?matematica.
Mancano almeno 10 minuti all arrivo a scuola , tanto vale che entrò alla seconda ora , tutta colpa di cameron !
Rimetto le mie amate cuffiette e mi concentro sulla canzone, nel frattempo ne è partita un' altra:Sometimes, it all gets a little too much ;
But you gotta realize that soon the fog will clear up
And you don' t have to be afraid,
Because we are all the same
And we know that sometimes it all gets a little too muchA little too much
I said a little too much ,Sometimes it all gets a little too much;
But you gotta realize that soon the god will clear up
And you don't have to be afraid
Because we are all the same
And we know that sometimes it all gets a little too muchIncredible come delle sole parole possano farti sentire bene , il loro significato , può sembrare strano ma la passione con le quali Shawn Mendes le canta la forza che trasmette in esse ti fa sentire viva , ti da quella scossa di adrenalina , quei brividi alla schiena , che si propagano per tutto il corpo ogni volta che ne pronuncia una .
Credevo che quella storia che tutte le ragazzine dicono, che il loro idolo e le loro canzoni le capiscano fosse una grandissima fesseria ma evidentemente mi sbagliavo , amo la sua voce , il suo modo di fare , il suo catetere per quanto poco lo conosco , amo il suo occhio pigro , i suoi occhi , amo lui e la sua determinatezza nel realizzare il suo sogno, ha solo 17 anni ma ha un talento unico .
L amore per un idolo , e' diverso da quello che puoi provare per una amica o per il tuo fidanzato , con loro sei legato da parole dolci , da gesti di affetto ,mentre con il proprio idolo e' molto diverso , vi legano tutti quei suoni , quelle parole nascoste in un telefono o in uno stereo che ti comprendono ti fanno scoprire nuovi parti e lati di te , non c'è bisogno di contatti fisici per trasmettere sentimenti bastano solo delle parole che possono sembrare umili e uguali alle altre , ma che nascondono nella loro semplicità un miliardo di significati ed emozioni .