13.

54 4 2
                                    

1 ora prima

-Shawn' s POV-

Ho appena finito di esibirmi davanti a dieci mila persone insieme a quella cagna di Camila, si dice che nella botte piccola c'è il vino buono , e alta un metro e un tappo e non c'è traccia del suo cervello da nessuna parte.
Ora ho dieci minuti di pausa dopodiché dovrò tornare sul palco per cantare Stirches, Never be alone e altre due per poi finire finalmente.
Prendo il telefono e ovviamente ci sono migliaia di notifiche da parte di fan, like, richieste di amicizia...
Scorro tra le notifiche e mi blocco quando vedo in una foto una ragazza, cazzo che sorriso , capelli marroni e occhi celesti nella quale ti puoi facilmente perdere poi quel fisico, indossa un vestito rosso che mette in risalto le sue forme.
Clicco su segui, dopo le scriverò qualcosa ma sono sicuro che quel sorriso non la tolgo più dalla mia mente.

~~

Il concerto è andato benissimo da quando ho ricominciato il mio pensieri Fisso e' stato quel sorriso .
Corro in camerino e prendo il telefono.
ALASKA
Vado nei DM e scrivo
IO:ciao
C: ma cosa scrivi presentati stupido babbano.
GIUUUSTO
Io: mi chiami Shawn
Io: spero che tu mi risponda xx
Io: non sono uno stolker
Ma cosa ho scritto?!??? "Non sono uno stoker" si sono sicuro CHE mi prenderà come pazzo .
10m
20m
Cazzo e' passata un ora e non mi ha ancora risposto .
Ormai è tardi, sono le 2 meglio se mi addormento.

Never say never //Shawn Mendes//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora