Sono stata un' ora ad ascoltare musica , ho ascoltato tutte le canzoni di Shawn, stitches , never be alone , aftertaste , show you , crazy , imagination , this is what it takes .........
Sono le 8.50 tra cinque minuti suonerà la campanella , quindi mi affretto ad andare verso scuola per non arrivare in ritardo anche questa volta ;
Sto per entrare nel "manicomio" quando vedo sotto l' albero del giardino di scuola Melissa , accovacciata sotto esso ,tremolante , che cerca i ripulirsi le guance dal trucco colato a causa delle lacrime che continuino a scenderle ininterrottamente .
Ecco cosa intendevo quasi dicevo di sapere ciò che sarebbe successo dopo la sceneggiata di Cam stamattina, Melissa ha sempre reagito così, inizia a fingersi depressa , malata, per cercare di attirare l' attenzione di mio fratello .
A volte penso che non sia tutta una sceneggiata , quando sulla sua pelle noto dei tagli che lei cerca di nascondere mettendosi dei maglioni enormi o dei bracciali in modo da coprirli il più possibile.
Posso provare anche un profondo odio verso di lei , ma anche io ho dei sentimenti quindi senza rifletterci due volte mi incammino verso di lei.
-Melissa-la chiamo ma non risponde .
-Melissa -
-Melissa -grido con un misto di rabbia e preoccupazione .
Mi inginocchio accanto a lei e la giro in modo da scoprirle il viso .
Le do degli schiaffetti sulle guancie ma non mi risponde .
-cazzo Melissa rispondi!-
Corro dentro l'edificio ed entro dentro la prima porta che trovo, per fortuna era un aula e non uno sgabuzzino .
-professoressa venga fuori una alunna e' svenuta-
-chi?-
-Melissa Sky -
-andiamo-
La accompagno velocemente fino all' albero dove avevo lasciato Melissa.
Mi guardo intorno ma non la trovo più .
-quindi ?-mi chiede visibilmente irritata la prof.
-le giuro era qui , sotto questo albero -le indico l' albero dove era svenuta.
-signorina Alaska le sembra uno bello scherzo , ha interrotto una lezione entrando nella mia classe e per giunta in modo molto maleducato-
-mi scusi, ma glielo posso giurare-
-non voglio sentire scuse ora fili un presidenza -
-cosa??-
-ha capito bene vada ora -
-ma vaffanculo -dico dopo averla sorpassata , spero non abbia sentito.
Stupida Alaska, stupida come ti è venuto un mente di fidarti di quella ???
Busso alla porta del preside e dopo aver udito un <avanti> entro .
-cosa e' successo signorina Alaska ?-mi dice il preside , un uomo sulla sessantina , barbuto e un po sgobbato .
Prima che iniziassi a parlare entra dalla porta la professoressa che mi ha mandato qui.
-la signorina qui presente -ma come parlano non stiamo mica un un tribunale , sembra che debbano decidere se condannarmi o meno - è entrata in modo molto maleducato e inappropriato nella mia aula dicendo che una sua compagna era svenuta , mi ha condotto verso il luogo ove presumibilmente ci doveva essere la sua amica ma non c era.Trovo questo comportamento molto maleducato e credo che la signorina Alaska meriti una punizione-conclude .
MA CHI SI CREDE DI ESSERE QUESTA QUA????
c: stai calma prima prima che decidano anche di sospenderti.
-le assegni dei compiti in più-esordisce il preside.
-ciò non è possibile perché io non sono una sua professoressa-
-uhm......non so decida lei-guardo confusa il preside per poi voltarmi verso la professoressa isterica che mi guarda con uno sguardo maligno?
Oddio questa e' pazza !!?
-sospensione-
-cosaaa?-grido io.
-professoressa credo che questo sia un po' troppo -viva il preside , lo farò santo !
-preside qui siamo per insegnare la disciplina a questi ragazzi -ora le ficco la racchetta da tennis un bocca se non sta zitta.
Il preside mi guarda e dice:
-chi sarebbe questa ragazza che tu hai presumibilmente visto ?
-Melissa Sky -affermo convinta .
-ora chiederemo a lei se ciò che hai detto e' la verità ma Alaska se stai mentendo sarò costretto a punirti-Stiamo camminando da dieci minuti in giro per la scuola per trovarla ma di lei non c'è traccia.
-preside io andrei a vedere in bagno, passa dodici ore della sua giornata li dentro -
Annuisce col capo .
Entro nel bagno e sento delle risatine provenienti dal bagno delle ragazze.
Mi avvicino delicatamente alla porta.
Eccola li , prendo il telefono e faccio partire una registrazione.
-dopo che è andata via per andare a chiamare qualcuno per aiutarmi, mi sono alzata e mi sono nascosta dietro la panchina, si era portata la professoressa più isterica e cogliona di questa scuola, la Sica-
parte una risata generale, ovvero di quelle due puttanelle che la seguono ovunque ,anche quando va a cambiarsi l' assorbente.-
Sembrava una scema ,mi cercava con li occhi , dopodiché la professoressa si è arrabbiata con lei e l ha mandata in presidenza ahhahhahh-
.FREGATA.
Esco dal bagno e faccio sentire tutto al preside e ala professoressa Sica, che dopo aver sentito quelle cose su di lei è diventata tutta rosa in viso.
-scusaci Alaska -dice la prof.
-puoi andare a chiamarci Melissa perpiacere-
-ma certo-rispondo educatamente.
Busso alla porta del bagno e l unica risposta che ho e' un "occupato".
-Melissa sono Alaska , due persone ti vogliono vedere -
Esce accompagnata dalle sue amichette e mi supera facendomi barcollare a causa di uno spintone .
-allora Melissa-le spiegano tutto ciò che ha fatto ma nega tutto subito .
-allora come ci spieghi questo?-prende il mio telefono e fa partire la registrazione -
dopo che andata via per andare a chiamare qualcuno per soccorrermi, mi sono alzata e mi sono nascosta dietro la panchina, si era portata la professoressa più isterica e cogliona di questa scuola, la Sica.
Sembrava una scema ,mi cercava con li occhi , dopodiché la professoressa si è arrabbiata con lei e l' ha mandata in presidenza -
-quindi?-chiede io preside.
Melissa tutta rossa in viso per la vergogna riesce solo a scusarsi .
ALASKA SEI UN MITO.|\halooo
Brutto 🙊