----------25 giugno-------
DRIN_DRIN_DRIN_DRIN!!!
Che palle è domenica, ma tu cara amica del cazzo non hai mai ferie? mi ero dimenticata di spegnerla ieri sera... pff, che palle.
Alzo la testa. 8:30
MI PRENDETE PER IL CULO! Provo ad addormentarmi, ma ormai non ci riesco. La luce entra nella stanza dalla portafinestra e mi invita ad alzarmi.
Come un bradipo mi dirigo verso le scale, arrivo giù. Faccio un respiro profondo:
-Oggi faccio i pancake, mi è venuto l'ispirazione.
Dopo la mia colazione mi butto sul divano, 9 e 26, oddio sta per iniziare Teen Wolf!!!!Starete pensando, ma cosa fa sta pazza passa da aprile a giugno. Bhe, posso solo dirvi che durante questo periodo non è successo niente di che.
Mi butto sul divano, ma non riesco a godermi la mia gloriosa puntata di Teen Wolf che mi squilla il cell.
-Pronto?
- Ma buongiorno anche a te!! Sono davanti a casa tua!- Adelaide praticamente mi urla nel telefono. Vado ad aprirle la porta.
- Cos'è successo? Perchè sei arrivata da me a quest'ora? Sai che non sono mattiniera.
- Niente. Volevo uscire e devo farti vedere una cosa. - tira fuori dalla sua borsa un piccolo cucciolo di golden retriever.
- Oddio che amoreeeee! - è la prima cosa che dico. Adi si mette a ridere e iniziamo ad accarezzarlo. Intanto la faccio entrare e saliamo su nella mia stanza.
- Adesso i spieghi! I tuoi non ti lasciavano avere un cane? Cos'è sta storia?
- Si, è un regalo da una persona speciale... Tu intanto preparati voglio fartela conoscere. Come hai detto tu i miei non me lo lasceranno mai tenere anche se è cosi carino!!!
Non l'ho mai vista così felice, sembra che al posto degli occhi abbia dei cuoricini. ahahha. Alla fine mentre mi stavo preparando è saltato fuori che ha conosciuto un ragazzo già da un po',anzi è uno che abita vicino a lei. Lei si era presa una cotta per lui quando era all'asilo e l'ultimo giorno gli aveva dato un piccolo bacetto, ma si erano persi di vista.Un po' di tempo fa si erano incontrati per caso e da lì avevano iniziato a parlare, uscire, ecc. Alla fine lui sta mattina gli ha scritto chiedendole se poteva passare a casa di lui e quando Adi arrivò lui era fuori dalla porta con questo cucciolo in braccio.
- Ti sei data da fare allora tu!- dico ridendo.
-Maaar!!!- mi urla dietro tirandomi un cuscino. Ve lo giuro non l'ho mai vista così imbarazzata. Avviso mia madre che stiamo uscendo e che faremo un giro con un amico quà attorno, le do un bacio, lei ci saluta entrambe con le solite raccomandazioni e usciamo.
- A e Mar un'altra cosa. Ci saranno anche dei suoi amici e anche Jared.
- Cosaaaaa? E me lo dici ora! Non sono presentabile. Mi sono truccata poco, ho addosso una maglia e dei pantaloncini troppo aderenti. Adiiiiii!- intanto Adelaide ci prende gusto e scoppia a ridere. Lì in mezzo alla strada, alcuni passanti la guardano malissimo.
- Adelaide Nelson, un po' di contegno per favore.- cerco di fare l'autoritaria, ma alla fine neanche io riesco a resistere. Ad un certo punto Adi mi tira il braccio e mi indica una mandria di ragazzi che attraversano la strada. Sono proprio loro! La squadra di Basket!
- Quando hai detto 'dei amici' non credevo che intendevi tutta la squadra!- le dico all'orecchio e lei ghigna.
STAI LEGGENDO
•Qualcuno La Salvi•
RomanceMaraya, giovane 16enne in piena crisi adolescenziale come avrebbero detto in molti, ma la sua non era soltanto una crisi. Il suo era una vita distrutta da quando aveva ricordo.. Con una madre che non aveva visto fino ai 10 anni, la morte dei nonni...