Isabelle's pov
Erano ormai passati 3 mesi e sono successe tantissime cose io e Jace ci siamo messi insieme poi però ci siamo lasciati perché lui era partito per Parigi per vivere con i suoi li....io e Clary non eravamo più amiche per colpa di Ben....io e Fede ci siamo fidanzati e siamo stati insieme per 4 settimane ma io e lui possiamo mai andare d'accordo?!?.....Bhe invece mio fratello Alec sapete voi che fino ha fatto? Bhe io non lo so non lo vedo da quando lui e Clary si sono lasciati (giusto voi non lo sapete ma Alec e Clary sono stati insieme per 2 mesi...poi si sono lasciati per non so cosa). Io sono tornata alla mia vita normale non sono più una shadowhunters ma una semplice ragazza...ho cambiato scuola sono andata a studiare arte in Spagna e qui la vita è meravigliosa ho incontrato li il mio mio migliore amico delle elementari (Youseff) e ora mi sto conoscendo con un suo amico Federic e un ragazzo meraviglioso...Gentile...dolce...bello... Bhe il ragazzo perfetto che tutti vorrebbero, io e Federic andiamo d'accordo e forse sta nascendo qualcosa ...forse un giorno staremo insieme. Molte volte mia madre mi chiama per sapere se voglio tornare lì da lei per continuare a vivere ciò che sono ma rispondo sempre no però visto che tra due giorni è il suo compleanno andrò a trovarla con Youseff e Federic così racconterò a loro io chi sono veramente è vero forse non dovrei farlo ma mi fido di loro....Oggi è venerdì e sto tornando a casa per il compleanno di mia madre sto per salire sull'aereo ma c'è qualcuno che ci segue da quando siamo usciti di casa...mi sembra tanto quando Alec mi seguiva.
Colgo si sorpresa questo ragazzo che ci sta inseguendo e vai a vedere chi è
ALEC !"E tu che ci fai qui ?"
"Niente"
"Alec che ci fai qui!"
"Niente volevo vedere come stavi"
"Ah sì giusto prima non ti fai sentire più non rispondi ai messaggi e alle chiamate poi mi segui per vedere come sto? Senti vatti a fare una visita"
"Sei cambiata non ti ricordavo così stronza nei miei confronti"
"Sono stronza con le persone che lo meritano"
Detto coi me ne andai lui mi guardava preoccupato non sapevo cosa voleva ma io con lui era arrabbiata da morire,dopo neanche 10 M sali sull'aereo aspettando che partisse e dopo un paio d'ore ero arrivata....MA NOM SAPEVO ANCORA COSA MI STAVA ASPETTANDO LÌ !
STAI LEGGENDO
Una nuova vita
DobrodružnéMi chiamo Isabelle e sono una semplice ragazza di 14 anni però con un piccolo segreto