Da quando ero rinchiusa li avevo perso la condizione del tempo però per mia fortuna avevo scoperto nuovi poteri mi sentivo un mostro troppo potente ed era vero io non ero una semplice shadowhunters e non ero neanche una mondana, ma con tutti questi poteri non riuscivo ancora ad uscire. Uno dei miei poteri più forti era quello di vedere attraverso le pareti anche se ero a chilometri di distanza, cercai di comunicare con mio fratello perché avevo scoperto dove mi avevano rinchiusa e io e Ben ci eravamo messi d'accordo di scappare ma dovevamo lasciare Federico lì per non far sospettare di un tradimento.
Dopo diversi giorni finalmente riuscì a comunicare con lui e infatti lui con diversi shadowhunters mi stavano venendo a salvare, mi dispiaceva aver litigato con tutti i miei amici ma ora avevo capito perché mi avevano cacciato dal clave anzi perché mia mamma mi ha cacciato era solo per il mio bene.
Passarono altri giorni ormai li mi sentivo una vecchia di ottant'anni. Ma finalmente mio fratello veni a liberarmi, entrarono da quella porta Alec Jace Clary Zambo e Ben, finalmente potevo andarmene da lì ma fuori alla porta c'era mio padre con diversi demoni
"Dove volete andare?" Disse con aria stronza ma con lo sguardo "attenta che ora ti uccido"
"Bhe caro papi noi ora andiamo via" dissi con un sorrisino a stronza
"Non credo proprio"
I demoni riuscirono a legarci ma io non mi diedi per vinta
"Liberaci ti prego" ripetevo ormai sta frase in continuazione
"Certo quando ci sarà la luna piena"
"Cosa succede quando c'è la...."
Non finì di dire la frase che gli angeli degli elementi parlarono con me
"Piccola sei forte sei forte" ripetevano solo questo
E quando apri gli occhi Valentine aveva la sua arma vicino al collo di mio fratello ormai a terra....stava sul filo tra la vita e la morte. Cominciai a piangere come se la mia stessa vita era finita ad un certo punto mi ero liberata non so come cominciai a fluttuare in aria avvolta tra Lampi e fulmini i miei occhi erano ormai tutti colorati tipo come il cosmo, non sapevo cosa mi stava succedendo ma li stavo bene il corpo di mio fratello orami senza vita iniziò ad alzarsi e venire nelle mie braccia in quel momento piangevo piangevo e ri piangevo nel frattempo le mie lacrime scendevano e andavano su quella ferita e nella sua bocca senti il cuore di mio fratello battere di nuovo e le sue braccia mi stringevano forte. Dopo qualche secondo ritornai a terra e cominciai a usare i miei poteri per andarcene avevo ucciso solo qualche demone ma dico la verità a me non piace uccidere anche se erano dei brutti s..... Non voglio dire parole ora rientro in me.
QUESTO È SOLO L'INIZIO***
Succederanno tante cose dopo questo
Ma Isabelle cose diventata ?? 🤔 forse dopo questa lezione non gli nasconderanno più nulla o si ?
STAI LEGGENDO
Una nuova vita
AventuraMi chiamo Isabelle e sono una semplice ragazza di 14 anni però con un piccolo segreto