Elen's pov
"Mamma ma cosa ?""Alec è meglio così....non è più in lei"
"Mamma lo sai che ormai.."
Alec non finì neanche la frase che suono l'allarme (significava che qualche demone era nei paraggi) tutti si preparavano per combattere mentre io guardavo le telecamere e vidi una cosa che non so come definirla....so solo che il sangue si congelo nelle vene, uscimmo tutti di corsa la prima fui io non potevo permettere che mia figlia si avvicinava a quel mostro di nome Valentine...
"Piccola vieni qui ora sei al sicuro con noi "
"Ha ha ha cara mamma prima mi cacci e poi vuoi che venga da te ? Scordatelo dimenticatevi tutti di me! Io ormai non sono più una shadowhunters e non faccio più parte di questo posto."
"Izy ti prego vieni qui ti supplico" disse Alec con le lacrime
"Fratellino mi dispiace m..ma devo andare via, mi avete tutti tradito a partire da te e mamma....non volevo tutto ciò ma....bhe avete scelto voi"
"Vieni qui ti prego"
I demoni cominciavano a diventare più potenti e volevano attaccarci uno si stava avvicinando a me ma Isabelle gli ordinava di stare fermo e di non muoversi
"Non fare un altro passo" disse Isabelle vicino al demone
Continuava a camminare e si avvicinava sempre di più a me
"NON MUOVERTI! FAI UN ALTRO PASSO E SEI MORTO!"
Si avvicinava sempre di più finché qualcuno lo colpì da dietro...
"Avevo detto di non muoverti" disse Isabelle -continuando-" se qualcun'altro non vuole morire è meglio se non si avvicina a loro !"
Si vedeva che ci teneva ma ormai il suo destino stava per avverarsi i sentimenti man mano cominciavano a svanire l'odio si faceva sempre più grande e questo per colpa nostra che non gli diciamo mai la verità.
Isabelle's pov
Ormai la mia vita con loro era finita io facevo parte dei demoni e nessuno poteva mai cambiare questo , io andai via con Valentine lasciando tutti con le lacrime..... Ma sapete la verità non mi importa mi volevano fuori dal calve ecco ci sono riusciti.
Chiesi a Valentine se potevo andare a fare un giro per la città e lui mi rispose di sì era gentile almeno con me.Ero per la città...però è come se non cero .... Bhe avete capito no ? E se è no capitelo perché non lo so spiegare hahaha .... , andai nel mio posto segreto Bhe se vogliamo chiamarlo così era una piccola villetta con un salice era stupendo andavo li dall'età di 8 anni mi sentivo serena lì nessuno mi pensava ero invisibile per le persone che passavano, chiusi gli occhi per pochi secondi finché non mi senti dire
"Hei non sei sola io sono qui con te"
Apri gli occhi di colpo ma non c'era nessuno forse stavo per diventare pazza ?"Hei piccola sono qui dietro di te"
Mi girai ma dietro c'era solo il salice si accese la lampadina e capì che era proprio il salice a parlarmi"Sei tu? Sei tu che mi stai parlando?"
"Si sono io piccola"
"Perché mi stai parlando solo ora è da piccola quando avevo bisogno di qualcuno non parlavi con me ?"
"Perché lì non avevi bisogno di nessuno tu sei forte fin da piccola...ma ora ti stai mettendo in cose più grandi di te...ricordati che sei forte più di tutti puoi sconfiggere chi vuoi"
"Perché mi stai dicendo questo"
"Non posso parlare più ora sta venendo qualcuno , ricorda apri il tuo cuore lì ci saranno poteri ancora più grandi"
"Cosa ma..."
Non fino neanche di parlare che torno un semplice salice , ma chi stava venendo? Non capivo non vedevo nessuno. Mi sento trascinare da dietro neanche due secondi dopo buono totale
Mi svegliai qualche ora dopo in un posto da me non familiare vidi qualcuno entrare dalla porta
"Ben svegliata"
"È tu che ci fai qui? Cosa vuoi ora da me ?"
***
Chi sarà questa persona? Avete qualche idea....bhe ricordate chi aveva un piccolo segreto con Isabelle (Bhe non così piccolo)
STAI LEGGENDO
Una nuova vita
MaceraMi chiamo Isabelle e sono una semplice ragazza di 14 anni però con un piccolo segreto