Due parti della storia sono ispirate ad altre fanfiction su Efp che ora non ricordo , se le riconoscete vi prego di contattarmi in privato grazie ...SPERO VI PIACCIA!! (Vi ricordo che Cal si accorge quando uno mente quindi sa che il pericolo effettivamente c'è)
------------------------------
Giornata pesante e come al solito un altro assassino era finito in galera, ma questa volta no, era diverso, era diventata una questione personale, "Il bastardo ha minacciato Gillian" continuava a ripetersi dopo essersi lasciato cadere sul divano dell'ufficio, aveva in mente solo quella frase " Ve la farò pagare, ucciderò te e il tuo amichetto del cazzo, fosse l'ultima cosa che faccio!" erano le parole di Jerry D. Terris, da tempo ricercato dallo stato del D.C. per omicidio, tre rapine a mano armata e una sfilza di altri crimini, ma adesso il più grande esperto di menzogne e il suo team erano riusciti a farlo finire dietro le sbarre; probabilmente Cal non aveva sentito che la minaccia era rivolta anche a lui, era preoccupato per lei, non voleva che le succedesse qualcosa e pensando a Gillian si addormentò sul divano.
Ormai era passato poco più di un mese da quell'ultimo spiacevole caso e nessuno, fatta eccezione di Cal sembrava pensarci ancora, fino a quando Torres non entrò di corsa nell'ufficio di Lightman il quale chiese ironicamente "Bussare è passato di moda?", lei non rispose, si limitò ad appoggiare sulla scrivania un giornale, poi se ne andò accennando un piccolo segno di preoccupazione che lo scienziato non potè non notare; prese in mano il giornale e la sua attenzione ricadde su un titolo scritto in grassetto "J. D. Terris evaso", continuò a leggere l'articolo "Ieri sera il pericoloso criminale Jerry D. Terris è riuscito ad evadere dal carcere in cui era rinchiuso per omicidio, non si sa dove possa essere ma si sospetta che Geremy K. Norton, un ex galeotto scarcerato cinque giorni fa molto amico di Terris, l'abbia aiutato a fuggire".
"Gillian!"------------
Spazio Blu
Allora com'è , è solo un esperimento e penso che questa storia non andrà avanti per molto e cercherò di aggiornare appena potrò... che dire ...grazie per essere passati ! ❤️✌️
STAI LEGGENDO
Una Giornata No
FanfictionUna FF , se così si può definire, ispirata alla serie tv Lie To Me