Capitolo Cinque

68 6 0
                                    


Dopo due ore di operazione, erano riusciti ad estrarre il proiettile intatto, quando "Merda da dove viene tutto questo sangue? il fegato è troppo danneggiato, no dobbiamo asportarne una parte...ok bisturi e pinze per clampaggio , muoversi!!".

Dopo quattro ore e mezza la situazione si era stabilizzata, avevano dovuto defibrillarlo ancora una volta prima di riuscire a suturare, lo monitorarono ancora per un'ora prima di poter concedere agli altri di vederlo.

7 ore e finalmente Cal era fuori pericolo, si risvegliò dopo due giorni, in camera c'erano tutti, Zoey (l'ex moglie), sua figlia Emily, i suoi due soci: Torres e Looker, ma soprattutto c'era Gillian, adesso avrebbe potuto dirglielo finalmente, "Gillian, io..io ti..", "shhh...Lo so- lo interruppe lei- anch'io Cal" . Foster si chinò e lo baciò delicatamente sulle labbra, non voleva fargli male, una lacrima solitaria le stava scorrendo sul viso, lui stava bene ed era fuori pericolo, questo contava; "A-Adesso...non resta che.. catturare... G-Geremy!" disse con voce smorzata Lightman "Ci pensiamo noi, tu riposa" lo rassicurarono Torres e Looker, "Allora la data del matrimonio?" si intromise Emily e con un sorriso compiaciuto abbracciò con dolcezza il padre, "Presto - le rispose Gillian guardando lui - Presto".

                    -FINE-

----------------------------------------

-SPAZIO BLU-

ecco...è finita!.. " finalmente non ne potevamo più" Beh grazie XD

è tutto ! <3

Una Giornata NoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora