La decisione

1.5K 65 0
                                    

Capitolo 2

Ron pov.

Non mangio e non dormo con questa angoscia addosso e se non mangio vuol dire che è una cosa che devo risolvere subito, ma come? Andammo a cena e io mi misi a sedere vicino a Hermione, lei cercò di baciarmi ma io rifiutai.

"Cos'hai ?"

"Niente"

"Sei sicuro?"

"Si"

Hermione pov.

È un po' strano Ron in questi ultimi giorni non fa altro che stare lontano da me, normalmente è lui che vuole sempre stare con me e baciarmi, per fino davanti a Harry e Ginny!

Sono preoccupata, e se avesse intenzione di lasciarmi? No io non ce la farei, lui è fantastico e io non voglio perderlo.

Ron pov.

Devo assolutamente stare lontano da Hermione , perché magari sospetterebbe qualcosa e io sarei rovinato perché se sapesse già tutto in un momento no, io non glielavrei mai più potuto chiedere.

Entrò Hermione in camera.

Cosa c'è?

Niente

Basta rispondermi niente so che c'è qualcosa in te che ti preoccupa non sei più quello di una volta, per piacere Ron dimmi che ti succede!

Io ero disperato non potevo dirglielo in quelle circostanze! Allora gli dissi:" vuoi venire a cena con me domani sera?"

Hermione pov.

Uaaaaaaaooooooo!!!!!

Da prima Ron non voleva neanche quasi rivolgermi la parola e adesso mi invita a cena!

"Certo che voglio venire con te a cena"

Così dicendo lo abbraccia e lo baciai e poi andai da Ginny a riferirli cosa era successo

Ginny Ginny dove sei?

Eccomi! Come mai sei così eccitata?

Ron mi ha invitato fuori per una cenetta!

Ma è fantastico!

Si lo so! Non so cosa abbia in mente, ma qualunque cosa sia è fantastica questa idea della cenetta fuori.

Ron pov.

Andai da Harry e gli raccontai ciò che era successo e Harry si stupì e mi fece i complimenti.

Il giorno passo in un lampo e venne il giorno dopo.........

Questo capitolo è un po' diverso dal primo un po' più eccitante a parer mio se vi è piaciuto mette le stelline e leggete anche il prossimo capitolo.

I'm So Happy When You Smile To Me RomioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora