Il matrimonio ora mai è alle porte. Tutti sono indaffarati finché.......
Il GIORNO DEL MATRIMONIO
Ron si alzò per la prima volta in vita alle 6:30 . Non fece neanche colazione ! Andò subito a fare la doccia, dopo la doccia si vestì e si preparò sfortunatamente però si accorse che erano solo le 9:15, quindi si sdraiò e mando una lettera a Harry che dopo 15 d'ora ( anche se a Ron sono sembrati 2 ore) e gli chiese : preoccupato?" più che preoccupato, tra poco svengo sul posto!"
"Ron non devi preoccuparti non devi fare praticamente niente"
" si hai ragione Harry devo fare solo fare un DISCORSO ! sai che io vado in palla quando sono nervoso!"
" si forse sei un po' una schiappa però....."
Ron pov.
Io tra poco lo ammazzavo Harry !
"Harry basta non sei di buon aiuto vattene ! Mi fai venire da piangere, ora vattene!"
Harry se ne andò sbattendo la porta arrabbiato, dicendo " sei un deficiente! Ti stavo dando una mano !"
" ecco vattene !" Dissi io
(Andiamo a mezz'ora prima del matrimonio )
Hermione pov.
Sono tranquilla il mio discorso è fatto col cuore ed è questo l' importante.
Ora sono in macchina con mia mamma che sembrava una fontana e mio padre chiedeva sempre
" stai bene Hermione? Amore mi passi un fazzoletto per favore ?"
Ron pov.
Ero già arrivato in chiesa e stavo accogliendo gli invitati, finché non vidi Harry e Ginny io andai da Harry e gli dissi " scusami sono un vero imbecille "
" non fa niente ancora amici?"
"Certo grazie mille amico!"
Dopo un po il prete disse che " prego ora sedetevi per favore"
E iniziò la melodia solita di quando entra la sposa, ed ecco la mia quasi moglie come al solito, bellissima stava camminando con affianco suo padre più emozionata di lei.
Hermione pov.
Ecco il mio amato sposo che mi attendeva io emozionantissima ma in confronto a mio padre, sembrava quasi che lui si stesse per sposare e io lo stavo solo accompagnando!
Ed eccomi arrivata sul ' altare, per un po' non ascoltai il prete con la solita storia finché non venne il momento del mio si
Poi il prete disse" e tu Ronald Bill Weasly vuoi sposare Hermione Jane Granger?"
"Si"
"Allora vi dichiaro marito e moglie ora puoi baciare la sposa"
Ron mi baciò e io ricambiai il bacio finalmente eravamo marito e moglie sono felicissima 😍😘
Autore : spero che questo capitolo vi sia piaciuto è molto corto ma sto preparando qual cosa di grandioso è bellissimo scusate tanto 👋🤗😅
STAI LEGGENDO
I'm So Happy When You Smile To Me Romione
FanfictionLa cosa più bella del mondo è stare vicino alla persona che ami, e questo ti rende felice ma Ron vuole di più. Lui vuole essere felice per sempre così chiede a Hermione di sposarlo e........(leggete la storia)