(a casa da due giorni )
Hermione pov.
Sono sfinita Rose sarà anche una femmina ma è una peperina, si sveglia la notte almeno 14 volte o perché vuole il latte o un incubo o perché ha il pannolino sporco.
Ron mi aiuta ma la notte dorme come un ghiro e non sente Rose che piange come una disperata, allora devo cavarmela da sola.
"Uaaaaaaahhh"
"Rosy un secondo sono in bagno !"
"Uaaaahhmmmm"
Sono da sola perché Ron è andato al lavoro e non c'è la faccio più😫😵
"Eccomi amore, vieni scendiamo di sotto che ti do la pappa"
Ho portato di sotto Rosy di sotto.
"Ecco amore mio c'è la pappa"
Lo attaccata al seno e lei subito a smesso di piangere. Ah finalmente un po' di silenzio.
Ho preso un libro e mi sono messa a leggere un libro.
"Sai Rosy quando sarai più grande potremo leggere questi libri insieme"
"Hmhmh"
"Ahhaha amore, beh amore è una parola grossa visto che stanotte non sei stata tanto un amore ma una peperina"
Sento che la porta si apre e vedo una mano toccarmi le spalle e capisco che è Ron.
"Ciao amore com'è andato il lavoro oggi?"
"Abbastanza bene ma il capo oggi ha fatto arrabbiare Harry come non si era mai visto, sembrava fuori "
"Perché si è arrabbiato?"
"Perché ha insultato Ginny"
"Ma come si è permesso e tu cosa hai fatto"
"Beh intanto ho fermato Harry se no gli tirava una centra in faccia o nelle parti basse, era capace di tutto in quel momento, e mentre lo fermavo lo insultato pesantemente"
"Che deficiente! Come sta Harry adesso ? Se le presa tanto?
"Sai Hermione che lui si offende facilmente non so perché non andiamo a trovargli?"
"Hmh non so Rose ha solo tre giorni"
"Ma se ci smaterializiamo direttamente in casa non è un problema, dai è da un sacco che non vedo Ginny e James"
"Va bene ma stiamo lì massimo 40 minuti capito?"
(Da Harry)
Ginny pov.
Harry è in camera nostra e non vuole uscire sono preoccupata. Io non me la sono tanto presa ma a lui non va giù .
"Eccomi Albus basta piangere, James lascia stare tuo fratello ADESSO!"
"Toc toc "
"Avanti!"
Ed ecco entrare i miei due migliori amici.
"Ciao Ron ciao Hermione e tu dovresti essere la piccola peste di nome Rose"
"Già proprio una peste dov'è Harry"
"Ehm....."
Non volevo dirgli che era su in camera e non voleva assolutamente scendere perché non volevo offendere gli ospiti
"Eccomi "
Una voce stava scendendo le scale
"Harry!" Ho urlato io .
STAI LEGGENDO
I'm So Happy When You Smile To Me Romione
FanficLa cosa più bella del mondo è stare vicino alla persona che ami, e questo ti rende felice ma Ron vuole di più. Lui vuole essere felice per sempre così chiede a Hermione di sposarlo e........(leggete la storia)