Hermione pov.
Dopo il matrimonio siamo andati a casa, io mi sono accoccolata a Ron e lui si è messo sopra di me a baciarmi allora li mi sono lasciata andare. Quella è stata una piacevole notte.
La mattina seguente mi sono svegliata alle 6:00 sono scesa a preparare la colazione. Beh piccola non era c'aveva due piani!
Dopo 3 ore è sceso anche Ron, lui mi giro verso di lui e mi da un bacio a stampo.
"Cosa c'è per colazione amore?"
"Uova pancetta toast e marmellata Ron"
Ron pov.
Adoravo le colazioni di Hermione a parte i toast erano sempre troppo duri ma lascio sempre perdere perché secondo me lo sa meglio di me.
Toc-toc
"Chi è Ron ?"
"Boh sarà Harry?"
Ho aperto la porta ed ecco venirmi incontro il mio migliore amico abbracciarmi
"Ciao Harry"
"Ciao andiamo al lavoro, il capo oggi si è svegliato con il cervello sbagliato, ciao Hermione!"
"Ciao Harry come stai?"
Hermione pov.
Quando ho salutato mi è venuta una fitta alla pancia da piegarsi in due.
"Hermione cos'hai?" ha detto Harry
"Niente sto bene devo solo andare in bagno "
"Avvisami se hai bisogno di me amore"
Le ultime parole prima di chiudere la porta sono "come sta James ormai avrà 4mesi " e poi ho iniziato a vomitare senza mai smettere.
Dopo un 15 minuti è arrivato Ron e un 'altra persona, ma non li vedevo molto bene, erano tutti e due sfuocati e poi ho visto tutto buio.
Mi sono svegliata ed ero sul divano con la stessa persona che avevo visto. Era una donna con la divisa da dottoressa, giovane che mi sorrideva e affianco a lui c'era Ron.
Dov è Harry dove sono?"
"Harry è già andato a casa dal lavoro amore sono le 18:00"
"Scusi signor Weasly ci può lasciare un secondo da sole così parliamo da donna a donna" ha detto la dottoressa
Ron pov.
Appena ho sentito queste parole mi sono irrigidito mi ha ricordato Bellatrix nella villa Malfoy quando hanno torturato Hermione per sapere cos altro avevano preso nella sua camera blindata ma sapevo che la dottoressa non era Bellatrix travestita quindi l ho lasciate da sole.
Hermione pov.
"Mi dica dottoressa perché continuo a vomitare in fondo non ho mangiato niente!"
"Non è il cibo che ti causa lo star male, ma vedi sai tu sei....... INCINTA "
A quel avviso stavo quasi per svenire.
"Davvero??!!?!?"
"Si devi stare a riposo miraccomando"
"Certo Roooooon !!!!"
"Si cosa c'è stai bene cos' ha dottoressa"
"Ron sono incinta domani dobbiamo fare l'ecografia !"
"Uaaaaaaaaaaoooo dottoressa grazie "
"Ehm mi scusi signor Weasly le devo dare alcune informazioni su come gestire la cosa"
STAI LEGGENDO
I'm So Happy When You Smile To Me Romione
FanfictionLa cosa più bella del mondo è stare vicino alla persona che ami, e questo ti rende felice ma Ron vuole di più. Lui vuole essere felice per sempre così chiede a Hermione di sposarlo e........(leggete la storia)