Hermione pov.
È una settimana che non parlo a Ron e non intendo parlarci adesso! Mi ha trattata malissimo e io mi sono molto offesa! Tra poco è il mio compleanno e senza dire niente a Ron ho invitato tutti i miei parenti babbani .
Non vedo l ora!!!!
Ron pov.
Non parlo da una settimana a Hermione e ma pazienza dopo la mia sorpresa per il suo compleanno mi perdonerà subito non ho invitato nessuno perché voglio fare una cenetta con lei nel miglior ristorante di tutta Godric's Hollow! Speriamo che lei non abbia fatto dei casini per il suo compleanno se no addio sorpresa ma non credo, mi sono già organizzato con i miei genitori così tengono Rosy.
(In cucina, entrano Hermione e Ron )
"Rosy vieni un attimo da papà"
"Si "
Ormai la nostra bambina di 2 anni sapeva parlare benissimo.
"Vieni amore "
Ed ecco Hermione come al solito, prenderla senza emettere un suono.
Odio quando fa così."Hermione dai ti ho già detto scusa mille volte, Hermione veramente!"
Hermione pov.
Ora basta gli parlo mi spiace non parlargli ma mi ha trattato veramente male, gli parlerò ma non amichevolmente.
"Ah perché con un semplice scusa dopo avermi urlato adosso e insultata basta? Io credo di no!"
Ron pov.
Finalmente mi ha rivolto la parola, almeno quello l'ha fatto, poi che l'abbia fatto gentilmente o meno quello è un dettaglio.
"Ma Hermione cos'è che posso fare per farmi perdonare?"
"Rimuginarci un po' sopra "
"Hermione è una settimana che ci rimugino sopra "
"Non è abbastanza "
"Coooomee?"
"Io mi sono molto offesa e se non ti dispiace ora vado a cambiare Rosy"
Io non ci credo una settimana che ci penso a quello che ho fatto e devo farlo ancora, c'è allora vuole che mi spremi il cervello tanto che esploda!
Che palline sante!
A pranzo
"Hermione quand'è che che potrò finire di ripensarci sai non è così bello"
"Tra un mese"
"Per le mutande di Merlino cosa?"
Hermione pov.
Non sapevo cosa rispondere e ho detto una cavolata, sono sempre nervosa perché devo stare attenta a non essere amichevole anche se è più forte di me, certe volte lo vorrei prendere per la maglietta baciarlo e stringerlo a me😍
"Si un mese se sarai un po' più carino con me anche di meno"
Aiuto sto per sputare il mio cuore da quanto mi batte.
"Ma Hermione!'
"Intendi urlarmi adosso un altra volta?"
"No hai ragione sono stato uno sciocco hai ragione ora vado"
No no no ho rovinato tutto io non intendevo dire quello ma come potevo fare, al diavolo io brucio la "copertura " incazzata e lo bacio.
"Ron aspetta!'
"Si?"
E senza dire niente ho buttato le mie braccia al suo collo e lo baciato, ah finalmente non ce la facevo più.
STAI LEGGENDO
I'm So Happy When You Smile To Me Romione
FanfictionLa cosa più bella del mondo è stare vicino alla persona che ami, e questo ti rende felice ma Ron vuole di più. Lui vuole essere felice per sempre così chiede a Hermione di sposarlo e........(leggete la storia)