La mattina dopo decisi di andare a controllare se ci fossero danni all' ospedale più vicino.
Lascia Molly a casa da sola e andai in ospedale.
L 'ospedale era affollato,ma pensavo che se avrei spiegato la situazione sarei passata e infatti fu così.
Arrivai in una stanza con la targhetta sulla porta:dottoressa Rosario Lampone.
Entrai e la salutai:"Buongiorno"le dissi
"Si accomodi"mi rispose la dottoressa Lampone
Fu lei la prima a iniziare il discorso:"Mi dica signora...?" "Skip"risposi tutto d'un fiato.
"Allora mi dica signora Skip,cosa l 'affligge? " io le risposi balbettando:"beh,i-i-inizio d-d-dicendo che volevo salvare il mio gatto..."e le raccontai tutto quello che era successo la sera prima.
La dottoressa ascoltò senza parlare tutta la storia:aveva la faccia sconvolta. Alla fine del mio racconto la dottoressa borbottava qualcosa :"Forse è semplicemente pazza,oppure ha sbattuto troppo la testa...?"
Io ascoltai attentamente,ma sapevo che non ero pazza ed ero stata colpita da un fulmine, non avevo sbattuto la testa!
La sua voce si fece sempre più nervosa,sino a quando dopo avermi squadrato attentamente, mi disse:"Sai,sei la seconda persona con lo stesso problema,mia sorella stessa ne soffriva. Eh,sì! La mia Maria,la mia fantastica sorellina,sempre con la testa fra le nuvole,sino a quando un giorno cadde nel Tamigi e perse la memoria,solo dopo molti studi abbiamo capito cosa l 'affliggeva dopo la caduta..."A questo punto non riuscii a resistere:"Cosa l 'affligeva?" "La sua immortalità."Rispose con cautela la dottoressa. "Sta dicendo che io sono immortale?!"chiesi con ansia"Sì "rispose lei.
"Per favore,signorina,se ci tiene alla sua vita non dica una parola. Quando io scoprii che mia sorella era immortale,lo dissi subito ai miei colleghi,che iniziarono degli esperimenti scientifici su mia sorella. Non la trattavano più come una persona,ma come una cavia da laboratorio "I suoi occhi si riempiono di lacrime:"La prego,scappi ed io non sarò costretta a dire niente ai miei colleghi!" Io ero immobile,sembrava che il tempo si fosse fermato.
Senza parole,decisi soltanto di annuire al consiglio che mi aveva dato la dottoressa, aveva ragione!
STAI LEGGENDO
La Donna Immortale
ActionLa storia parla di una donna e di come la sua vita sia cambiata nel giro di una notte!