La mattinata trascorse molto tranquillamente , ma nel pomeriggio mentre tornavo a casa incontrai un uomo con gli occhiali da sole neri e lo smoking nero.
L'uomo mi prese per il braccio e mi trascinò sino alla sua macchina sempre nera e nonostante le mie urla, il vicinato non mosse un dito per fermare quell'uomo.
Jace era appena arrivato a bordo della sua macchina ed io che ormai ero entrata a forza nella macchina dell'uomo in nero,inizia a sbattere le braccia contro il finestrino per farmi notare da Jace ,fortunatamente funzionò e Jace si accorse di me , ma l'uomo accese l'auto e partì.
Io continuavo a gridare ma sembrava che nessuno mi sentisse,intanto Jace ci inseguiva a bordo della sua macchina ,ma sfortunatamente l'uomo riuscì a seminare Jace e mi portò in una struttura a forma cubica .
Fui imbavagliata e portata all'interno della struttura sinistra .
Una donna dai capelli rossi si stava avvicinando a me ed io iniziai a sudare freddo :"Avevano scoperto il mio segreto?cosa mi sarebbe successo?"
"Ciao Elodie" disse la donna .
"Oh mio Dio, come fa a sapere il mio nome?".
"Sì, so il tuo nome e allora? "
Sembrava che la donna mi leggesse nel pensiero.
"Cara Elodie,sappiamo chi sei e anche il tuo segreto. Ma ti giuro che se ti fiderai di noi ,riprenderai la tua vita normale,come un tempo ."
A quelle parole rabbrividii,ormai avevo così tanti anni ed era impossibile farmi vivere ancora,se fossi ritornata normale sarei morta.
STAI LEGGENDO
La Donna Immortale
ActionLa storia parla di una donna e di come la sua vita sia cambiata nel giro di una notte!