Tatania e Percy

32 1 0
                                    

La mattina dopo mi svegliai verso le 6:00 poiché il mio primo turno era dalle 8:00 alle 13:00. Mentre mi facevo la doccia qualcuno suonò alla porta : un ragazzo con il capellino di "Cornet Express " mi tese una scatola incartata con la carta da regalo rosa e sopra una lettera con una rosa bianca. Il ragazzo disse:" Un regalo da parte del signor Moon ." "Grazie" risposi con il cuore che mi batteva forte.
Presi la scatola e chiusi la porta.
Mi sedetti sulla sedia e aprii il pacco: c'era un cornetto semplice con molto zucchero a velo sopra ,appena sfornato.
C 'era anche una lettera,ve la leggo:
"Cara Elodie,spero che il cornetto ti piaccia,la rosa invece profuma molto di cioccolato, (non so dirti il perché ma il fioraio me l'ha data così ).
Ti amo con tutto il cuore,passa una bella giornata.
Da Jace ♡.
Pensai che Jace non è un ragazzo di molte parole ,ma era stato comunque molto dolce.
Mangiai il cornetto e misi la rosa in un vaso con dell'acqua. Infine mi lavai i denti,indossai la mia uniforme e scesi le scale.
Due ragazzini sui 15 anni stavano correndo a perdi fiato e una banda di ragazzacci li stava seguendo,decisi allora di seguire i ragazzini.
"Tatiana,sorella,non abbiamo scampo,oggi ci picchieranno "
Gridò il ragazzino e la ragazzina li rispose "No Percy,papà ci aiuterà ,vero?" E dicendo questo guardò il cielo con ansia .
I ragazzacci arrivarono fino ai due fratelli e iniziarono a prendere in giro Percy per via dei suoi capelli biondi fuori posto e spingevano Tatiana verso una pozzanghera lì vicino .
Ad un certo punto in fulmine colpì la terra e i ragazzacci si spaventarono e scapparono molto lontani,lasciando perdere Tatiana e Percy .
Io corsi verso di loro e gli chiesi:"State bene" "Sì " risposero subito un coro.
Poi sempre insieme si inginocchiarono per terra e gridarono :"Grazie papà, ci sei sempre d'aiuto,quanto i nostri cuori desiderano rivederti oggi !" Io pensai che i ragazzini fossero impazziti, ma da quel giorno non li vidi mai più .

La Donna ImmortaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora