Nuovo lavoro

36 3 1
                                    

Dopo la cena decisi di sfruttare l 'occasione di aver ricevuto un buono per un hotel in quella zona.
Uscii da quella casa favolosa e andai verso l'hotel lì vicino.
La stanza che mi fu affidata era la 306.
Aprii la porta della mia camera con la chiave che mi era stata data e vidi che era bellissima: il letto era di un rosa acceso,accanto al letto c'era una poltrona color panna,una lampada era in bella mostra su un cassetto e nel resto della stanza c 'era una cucina con tv e un bagno.
Era la stanza più bella del mondo!
Purtroppo un mese passò in fretta e dovevo andarmene da quell'hotel,ma trovai subito un'altra sistemazione in un appartamento abbastanza grande per una famiglia.
Chiesi lavoro in un bar,in una pizzeria,in una sartoria e persino in un ristorante,ma niente,avevano già abbastanza personale.
Mentre ero per strada scorso un manifesto con scritto:"Cercasi personale in una stazione di polizia"
"PERFETTO!"Pensai,avevo già salvato un bambino in fondo ed ero immortale.
Decisi di recarmi alla stazione di polizia,dove trovai un agente a sorvegliare l 'entrata.
Entrai nella stazione e un segretario seduto su una scrivania disse:"Buongiorno Signorina,è qui per il lavoro
da agente di polizia?" "Sì "risposi.
"Bene, mi segua."Dopo queste parole si alzò e andò in una stanza e io lo seguii.
Nella stanza c 'era molta gente e l 'agente mi disse di accomodarmi ad un banco della terza fila.
Notai una targa sopra la lavagna con scritto:"Corso per aspiranti agenti di polizia".
Un signore piuttosto anziano stava spiegando la funzione dei giubbotti antiproiettili
Io ascoltai attentamente,finché mi consegnò un foglio con scritti gli orari della mia verifica,lo misi in tasca e uscii dalla stazione di polizia.
Tornai mercoledì,il giorno del mio esame.
Fortunatamente andò tutto bene e fui ammessa come ausiliare del traffico (per incominciare ).
I miei primi giorni di lavoro li passai in strada,facendo le multe a molta gente, sì :ero una ausiliare del traffico severa.

La Donna ImmortaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora