Mi giro e sento urlare "BUHH!"
Appena vedo chi sono, sobbalzo.
Cosa vogliono ora? Non erano arrabbiati con me?
Loro, notando la mia faccia confusa, si fissano per un breve tempo e Ashley dice "Senti Cami, ti chiediamo scusa per come ti abbiamo trattato ieri. Ci siamo rimasti molto male quando abbiamo saputo la brutta notizia da Leo e non da te, ma comunque abbiamo capito che hai provato a dirci qualcosa. Ora non vogliamo farti passare la settimana da inferno per colpa nostra, quindi abbiamo deciso di perdonarti, ma tu perdonerai noi per come ti abbiamo trattato?"
Dopo queste parole, scoppio a piangere di gioia. "È ovvio che vi perdono." Dico, mentre li abbraccio. Loro mi stringono più forte. Dopo aver sciolto l'abbraccio, Alex prende uno scatolino e lo apre.
Caccia tre bracciali con il simbolo dell'infinito con inciso sopra le nostre iniziali "AAC", e li da uno a me, e uno ad Ashley ed esclama. "La nostra amicizia durerà per sempre. Niente al mondo ci separerà."
Indossiamo i bracciali, ci stringiamo in un abbraccio più forte di quello di prima e dopo un po' suona la campanella della prima ora. Prendo i libri dall'armadietto, lo chiudo e insieme ci dirigiamo verso la nostra classe. Veniamo seguiti dal professore che entra subito dopo di noi e chiude la porta.
La giornata passa in fretta ed io e i miei migliori amici non abbiamo fatto altro che commentare le frasi dei professori e mandarci bigliettini per non annoiarci durante le lezioni.
Sono tornata a casa e ho dato la notizia a Jorge, e lui mi ha detto che Cameron è riuscito a convincere i suoi genitori quindi è ufficiale: Cameron verrà a vivere con noi, perché a giugno anche i suoi genitori si trasferiranno in California.
Non ci posso credere. Dovrò sopportare quello stronzo in casa fino a giugno? Ecco come farsi ritornare il pessimo umore.
***
La settimana è passata veramente in fretta. Io e i miei migliori amici siamo stati quasi tutti i giorni insieme. Quasi tutte le notti abbiamo fatto il pigiama party. Ci siamo divertiti tantissimo.Anche i miei migliori amici hanno chiesto ai loro genitori di trasferirsi con noi. Ashley ha avuto il permesso di venire con noi solo per due settimane ed io sono felicissima. Almeno non inizierò la mia nuova vita in California da sola, e soprattutto, con quel coglione categorico che non smette mai di rompere le scatole.
Invece Alex non potrà venire. Verra solo durante la prima settimana dopo l'inizio delle vacanze estive, perché dopo il viaggio in California, si trasferirà a Detroit.
Mi mancherà tantissimo lui, come mi mancherà tantissimo anche Ashley.
Manca un giorno alla gara di pallavolo e all'inizio delle vacanze natalizie, e io mi sono allenata tantissimo, anche perché sono la capitana della squadra, quindi devo essere la più brava del gruppo.
Non posso crederci che domani partirò, e saluterò per l'ultima volta, credo, la mia città preferita.
Ho già preparato le valigie in modo che adesso posso riposare. Ho messo tutte le cose che avevo in camera. Anche i miei disegni che avevo attaccato al muro. Non potevano mancare. In totale sono uscite sei valigie.
Poche direi.
Ho lasciato fuori soltanto la tuta per la gara e i vestiti che indosserò domani per la scuola e dopo la gara.
STAI LEGGENDO
MY SOUL
Teen FictionMY SOUL. Vita tra amore e odio. Camilla è sempre stata una ragazza dolce e gentile con tutti, ha sempre avuto una vita perfetta insieme ai suoi due migliori amici: Ashley e Alex. Genitori perfetti. Un fratello e una sorella che le vogliono un mondo...