Cavolata l'ennesima

1K 60 10
                                    

Dovevo pur distinguere il titolo...
Capitemi...

Ecco il secondo libro della serie MM, stavolta non si tratta di modi per ridere, bensì di modi per scoprire cose nuove!

Quindi cosa ci trovate dentro?
Dipende, si va dalle semplici curiosità su vari argomenti, alle notizie più contemporanee fino a dei veri e propri approfondimenti su alcuni temi.

Lo schema in cui organizzerò le parti sarà lo stesso di quello dell'altro libro.
Anche in questo caso per voi è possibile propormi, in chat privata, delle curiosità da aggiungere o dei temi da affrontare e di cui parlare insieme!

Nota: le prime parti della raccolta che leggerete appena superata questa introduzione sono principalmente brevi curiosità, ma ultimamente il libro ha cambiato rotta e adesso include anche approfondimenti più accurati su alcuni argomenti più seri o sempre curiosità riguardanti cose che non tutti sanno.
Quindi, se non siete amanti delle prime, non correte via, semplicemente superate le prime parti!

Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere o proporre. Le critiche costruttive sono sempre ben accette così come i consigli, poiché non si smette mai di migliorare.

Adesso però è meglio non dilungarmi troppo, vado via, ma prima vi auguro una buona lettura!

Spero apprezziate :)

Mille Modi per Scoprire!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora