2. social casualty

52 7 6
                                    

Uno strano rumore proveniente dall' esterno mi impedisce di dormire . Quindi mi sveglio. Accendo il telefono per controllare l'orario ..." 10:34 "!!
Ed io che pensavo fosse ancora notte!
Mi alzo e, sbadigliando a manetta, mi dirigo al piano di sotto.
Entro in cucina, sul cui tavolo è attaccato un post-it . Dice " buongiorno principessina , io sono ad una riunione di lavoro, tornerò questa sera. Mi mancherai tesoro. Fai la brava ,mi raccomando ". Sorrido spontaneamente al messaggio che mio padre ha scritto , ma i miei pensieri vengono interrotti ancora da quel rumore esterno.
Uff.
Sembra un pallone , non so. Starebbe rimbalzando sul muro dell' abitazione. Esco di casa,solo per vedere la causa di così tanto fracasso.
Scorgo, quindi, un gruppo di ragazzi. Sembrerebbero più grandi di me, in tutti i sensi. Stanno giocando a pallacanestro.... Ma sanno almeno le regole di questo gioco??
C'è uno biondo che ha in mano la palla e sta correndo mentre urla come una femminuccia, poi dietro di lui uno con i capelli verdi che corre gridando " guarda che se non me la dai farò al tuo pinguino una bella tinta come i ho fatto ai miei capelli !" . Il biondo per un minuto ci pensa su , successivamente passa il pallone all' "unicorno colorato" , che con tanta agilità tira la palla che centra precisamente il bersaglio , ovvero il canestro.
Poi altri due ragazzi appaiono fra di loro, uno è riccio e porta una bandana rossa in testa, l'altro è muscoloso e ha vari e piccoli tatuaggi lungo le sue braccia ora scoperte.
Il tatuato esegue vari passaggi tra le gambe con il pallone in mano , infine esegue un lancio scadente, che fa schiantare completamente la palla al muro presente dietro il canestro, mancandolo.
Abbozzo un sorriso. Questa scena era davvero molto sarcastica. Non conoscendo questi 4 soggetti direi che sono un po delle schegge, ma anche delle schiappe...
Ma non posso giudicare le persone prima di conoscerle.
Ed ecco qui realizzato il desiderio!!
La palla centra in pieno il mio viso, facendomi schiantare a terra come una foglia in pieno autunno. Non lentamente, ma con violenza...
La mia vista si offusca e sento la testa girare improvvisamente forte.
Sento dei passi avvicinarsi a me e due mani prendermi e farmi sedere.
<<tutto OK?>> chiede il riccio .
<<Ashton , ma non vedi che non riesce quasi a riprendersi ?>> chiede il biondo.
<<Michael, va a prendere del ghiaccio e delle garze >> dice serio il riccio. Da come ho capito si chiama Ashton.
Il biondo si avvicina a me ed io mi scanso impaurita. Non ho ancora perso del tutto i sensi.
<<come ti chiami ?>>
Chiede il biondo quasi vicino al mio viso.
Ho un momento di confusione , come se non ricordassi il mio nome o stessi cercando di capire ancora l'accaduto della situazione .
<<M-meghan >> dico tremolante.
<<Luke >> risponde il biondo abbozzando un sorriso e porgendomi la mano.
Gliela stringo con le poche forze che ho, ma riesco a sentire mille scariche elettriche avvampare nel mio corpo.
Luke non smette di fissarmi, mentre io mi concentro più sul mio giramento di testa e le ferite.
Poco dopo arriva il colorato , che porta con se un'intera valigetta da pronto soccorso.
Corre verso di me e passa la valigetta al riccio...Ashton vero?
Ashton viene vicino a me e mi chiede dov'è che mi fa male. Io rispondo solo che mi gira la testa. Poi noto delle ferite sulle mie braccia, sui gomiti e sui palmi.
Possibile che non l' avessi notato prima?
Ashton mi prende la mano e me la fascia, poi fa lo stesso con il gomito.
Fa un po male , lo ammetto, ma non poi così tanto.
<<vedi che sono serviti i corsi di infermiere ?>> sussurra sarcastico Calum .
Sorrido e non faccio a meno di notare quanto questi ragazzi possano essere gentili, quando poi non lo sembravano.
L'apparenza inganna.
Ora la ferita non fa più male.
Non so se sia stata guarita dalla bravura di questo ragazzo o dal suo sorriso.
<<possiamo offrirti qualcosa per sdebitarci dell' ,ehm, equivoco ?>>
Disse Michael testa verde .
<<un bicchiere d'acqua fresca grazie, qui fa abbastanza caldo >>
Dico asciugandomi il sudore della fronte con una mano.
Il moro Calum entra nella grande casa per poi successivamente uscirne con un bicchiere di vetro in mano.
Mi porge il bicchiere ed io, dopo di aver bevuto il liquido trasparente , ringrazio.
<<quindi tu da dove vieni? Abbiamo saputo del tuo trasferimento poco tempo fa e, abbiamo scoperto che eri una ragazza . Quindi ->>
<<ci piacerebbe conoscerti >>
Ashton interrompe il biondo evitando che la discussione degenerasse in argomenti ...particolari.
<<io sono americana, da New York . Mi sono trasferita da pochissimo tempo e sono felice di aver fatto nuove conoscenze >> dissi arrossendo e abbozzando un sorriso sincero verso i nuovi conoscenti.
<<comunque penso che tu abbia capito come ci chiamiamo . Comunque per chiarizioni , lui è Michael ->> disse indicando il verde.
<<-lui è Calum->> indicò il moro che , a mia apparenza, aveva qualche accento di asiatico. Ma penso non lo sia proprio.
<<-lui è Luke->> disse successivamente, indicando il biondo tutto piercing , il quale mi diede a malapena un'occhiata.
<<ed io sono Ashton >> disse il riccio mostrando un sincero sorriso.
Non saprei ma intanto, per me lui è il più confortevole.
Il riccio mi porge la mano, la quale stringo delicatamente ,cercando di uscire ancora da quella situazione di imbambolamento totale.

******
Sono stesa sul letto da una bella mezz'oretta .Il cibo ancora sullo stomaco non migliora la situazione .
La musica scandisce il silenzio presente nella stanza .
Annoiata, decido di accendere il PC .
Apro twitter e mi ritrovo una nuova richiesta che stá lí , aspettando di essere cliccata e scoperta.
Decido di dare al computer ciò che veramente vuole, premo l'icona e la tanto attesa risposta non tarda ad arrivare. Tanta ansia è dovuta alla solita mancanza di richieste, e questa è una delle poche che ricevo. Quindi mi dovrei chiedere da dove proviene così tanto interesse per me .

"Luke Hemmings ha inviato una richiesta"

Aspetta , è proprio quel Luke Hemmings ?

L'accelerazione cardiaca non manca , e neanche l'ansia.
Io dovrei provare qualcosa per lui?
No
No
No
Non mi rivolge neanche la parola, ma è già tanto che mi ha aiutata stamattina.
Quindi un minimo interesse per me ce l'ha , o sarà pietà?

Resto incollata allo schermo per quello che pare un minuto interminabile.

Accettare o non accettare ?
Questo è il dilemma .

Il mouse clicca "magicamente" sull' Accetta che richiama così tanto l'attenzione , manco fosse evidenziato in tutti i colori fosforescenti di questa terra.

L'hai fatto Meghan, il delitto è stato commesso.

Hey babe!!
Sono felice di aver aggiornato questa altra mia storia noiosa.
Spero che vi piaccia comunque !!🙊🙊
Prometto che aggiornerò più spesso e che ci saranno parti meno noiose.

Kiss kiss kiss kiss kiss foreverrrrr
Je t'ame
Ve amo
I love you.
Vi amo !!

Hemmings forever😻😻

VaporDove le storie prendono vita. Scoprilo ora