3.

40 5 0
                                    

Mi ritrovo distesa sul mio letto, senza pensieri.
Guardo il soffitto e cerco in esso qualcosa che mi faccia distrarre, ma purtroppo niente in questa casa è rumoroso o alquanto curioso.
Prendo il telefono e navigo un po su instagram..."lukehemmings ha iniziato a seguirti".
Mi trovo un'altra volta a sbiancare.
Ma perché mi pedina??
Infine cedo e clicco su quel "segui" che si accende di verde.
Non so da cosa provenga così tanta mia paura. Forse dal fatto che lo conosco appena.
Mi alzo dal letto e scendo al piano inferiore. Mi dirigo in cucina e bevo un sorso d'acqua, il caldo mi sta dando alla testa.
Mi accoccolo sul divano cercando di trovare una posizione comoda, o una parte fresca del sofà. Accendo la TV e mi cimento in una di quelle solite pubblicità con lo scopo di far vendere robe che non servono a nessuno. Sbuffo.
Giro nei canali e tra questi ne trovo uno niente male , che è abbastanza comico.
"Big Bang Theory". Comincio a guardarlo e lo trovo abbastanza interessante. È anche piú comico di come sembrava.
Il suono del campanella mi manda un piccolo infarto al cuore, ma sono ancora viva. Almeno penso.
Vado ad aprire la porta e prima di toccare la maniglia mi aggiusto specchiandomi allo specchio presente nella grande sala.
Apro la porta e mi ritrovo un'esemplare di Ashton stampatomi in faccia.
<<ciao Meghan...>>
Dicono quasi tutti in coro.
<<ciao ragazzi...cosa vi porta qui?>>
<<ehm..ci chiedevamo come stesse andando la gamba, ti fa male ?>>
Chiede Ash con la faccia da cucciolo, che solo a guardarlo è da stupro.
<<beh , la gamba è okay adesso, beh finché non mi si stacca e finché non muoio ...è okay >> dico sarcasticamente.
Lui in risposta ride e chiede di entrare in casa.Naturalmente da buona vicina glielo concedo, ma siamo chiari :questa è una pura eccezione.
Mi siedo sul divano e lascio che le sue delicate mani accarezzino la mia gamba malandata .
La guarda attentamente per poi infine, aprire la bocca e dire <<sembra che stia apposto, ma se qualcosa non va, miraccomando, non esitare a chiedere>> detto questo sorride e mi fa l'occhiolino. Io sorrido compiaciuta.

Adoro il sorriso di Ashton, è qualcosa di così solare e fantastico. Qualcosa che è in grado di generare felicità pura.

<<volete qualcosa da bere ragazzi ?>>
Chiedo incamminandosi verso la cucina prima di aprire il frigorifero.
Non sento risposte, quindi prendo una bottiglia d'acqua liscia. Mi dirigo in salotto e li trovo a chattare tutti al telefono. Dai, almemo só di non essere l'unica asociale del gruppo.
<<hey , ma io volevo una Coca-Cola !>>
Esclama Michael mettendo il broncio.
<<ehy, io vi avevo chiesto se volevate qualcosa da bere, voi non mi avete risposto...è così che mi ripagate ??>>
Sclero.
<<ehy ragazzi lo sapete che il caro e vecchio John ha una ragazza davvero molto sexy??>>
<<no Michael, non vorrai dire quel John sfigato che veniva con noi alle medie ??>>
<<mh..si , è proprio lui!!>>
Michael soffoca una risata e continua a navigare sul suo iPhone.
Alzo le mani al cielo e mi arrendo.
Mi siedo sul divano accanto a Calum, il quale non si onorifica neanche di scambiare una misera parola con me .
Ma stai tranquillo Hood, prima o poi ti farò conversare con me, al costo di imparare il cinese !
*si ricorda che Calum non è cinese e non c'è coincidenza tra il suo aspetto e la sua possibile appartenenza alla popolazione asiatica.*
Sorry Hood.
Gli accarezzo il braccio per farlo distrarre e guadagnarmi un minimo d'attenzione da parte sua.
Lui si gira dopo avermi dato uno sguardo fugace e serio.

<<uff>>

<<uff>>

<<u..>>

VaporDove le storie prendono vita. Scoprilo ora