19/05/2016

22 1 1
                                    

Ed eccomi a casa un'altra volta.
Sono ormai tre giorni che non vedo nessuno e sono tre giorni che mi sento meglio.
Non ho intenzione di smetterla, non voglio stare come prima.
Non so se qualcuno riuscirebbe mai ad affrontare questa solitudine in modo così sereno, così vivace, senza la mancanza del mondo reale.
Se riesco a cavarmela al meglio è per merito loro, penso "Wow, sono degli angeli." e, quando li vedo sorridere, le parole mi mancano.
Sorrido anche io quando li sento cantare, e canto anche io quando penso a quei bei momenti in cui non avevano bisogno di nascondersi.

In questo momento Harry è in Francia, a Dunkerque e Louis è in Messico, a Cabo San Lucas.
Riusciranno a sopportare questa lontananza?
Sarebbe forse una mossa troppo azzardata se Louis dovesse prendere un aereo per la Francia?
Sarebbe tutto così ovvio ma, in fin dei conti, anche Liam era in Francia poco tempo fa.
Noi potremmo capire, gli altri no.
Louis, spicciati ad andartene da Cabo, siamo curiosi di sapere dove finirai.

Le cuffie nelle orecchie mi distolgono da questi pensieri.
'You can't go to bed without a coup of tea, maybe that's the reason that you talk in your sleep.
And all those conversations are the secrets there I keep, though it makes no sense to me.'
Perché Harry, prima di tornare a casa, chiedeva a Louis di fargli trovare una tazza di tè, senza zucchero, c'è già lui ad addolcire il tutto.
'I know you've never loved the sound of your voice on tape, you never want to know how much you weight.
You still have to squeeze into your jeans, but you're perfect to me.'
È vero, Louis e l'insicurezza a causa della sua voce, perfetta e angelica, mi hanno aperto gli occhi.
Lui non amava la sua voce, ma era ed è così meravigliosa, chi mai potrebbe non amarla?
'I won't let these little things slip out of my mouth.
But if it's true, it's you, it's you, they add up to.
I'm in love with Lou,
and all his little things.'
No, Harry.
Noi non dimentichiamo ciò che successe a Columbus.
Ricordiamo perfettamente come modificasti il testo di questa canzone che vi descrive come nessun'altra.
Ricordiamo perfettamente come guardasti Louis e gli sorrisi con occhi pieni di amore.
Ricordiamo perfettamente come Louis non se lo sarebbe mai aspettato, la sua espressione stupita e il suo girarsi di scatto verso di te con la bocca spalancata.
Ricordiamo perfettamente come Zayn sorrise a Louis e gli mise una mano sulla spalla, in segno di affetto e di comprensione.
E ricordiamo, sì Harry, il grido di felicità di tutte noi.
In quel momento avete urlato a tutto il mondo quanto vi amate, di nuovo.
E noi urlammo di rimando, ancora più forte.
Quella canzone è la vostra, ed è stata l'unica fino al 16 ottobre dell'anno appena terminato.
Un'altra canzone pronta a descrivere il vostro amore si è fatta spazio tra le altre, prorompendo nelle nostre teste senza il coraggio di uscirne più.
'If you like causing troubles up in hotel rooms, and if you like having secret little rendez-vous, if you like to do all the things you know we shouldn't do.
Baby, I'm perfect.
Baby, I'm perfect for you.'
Quei due ragazzi, che hanno scritto quella canzone insieme, chiusi nelle stanze di un hotel, avranno ribaltato il mondo quelle notti.
Finalmente dopo tanto tempo costretti a nascondersi e avere piccoli appuntamenti segreti, perché più di questo non potevano fare, hanno potuto stare insieme con tutto il mondo alle spalle che sapeva di loro.
E quando questa agonia finirà, non avranno più bisogno di canzoni per gridare il proprio amore.
Saranno liberi.

Diario di una Larrie || Fino alla fine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora