20/05/2016

16 0 0
                                    

Sono quattro giorni che non vado a scuola e probabilmente non ci andrò nemmeno domani.
Ci vorrà il certificato medico perché non è normale isolarsi per sei giorni e mezzo dal mondo reale.
Questa mattina ho dormito e non ho potuto dedicarmi a chi amo tanto, appena sveglia mi sono subito fiondata su Social vari per avere notizie, e sono rimasta basita.
Oggi Louis ha fatto uno scambio con Briana, si sono scambiati Freddie manco fossero corridori con un testimone, in un parcheggio e dove chiunque li avrebbe potuti vedere, erano ormai mesi che Louis non si faceva vedere con "suo figlio".
L'ultima volta stava posizionando il passeggino in macchina quando ricevette una telefonata, il suo viso si rabbuiò e da quel momento non si ebbero più foto di lui e Freddie insieme.
Recentemente è stato accurato il test della paternità, non credo che Louis sia padre, anzi ne sono più che certa.
A rendere tutto più nitido sono state le mosse sbagliate di Briana che recentemente ha iniziato a seguire su Instagram la sua parrucchiera.
La sua parrucchiera ha un figlio.
E suo figlio è identico a Freddie, sembrano la stessa persona.
Inoltre ella proviene proprio dalla città in cui Briana ha partorito Freddie, e si trovava nello stesso ospedale quando il bambino è nato.
Appena dopo il parto, Briana ha postato su Instagram una sua foto con Freddie tra le braccia, con il viso chino e le mani in bella vista.
Le sue unghie dipinte di grigio hanno sollevato altri sospetti: per prevenzione una donna che ha appena partorito non può mettere lo smalto fino alla dimissione dall'ospedale perché, in caso di complicazioni, diventerebbero viola causa uno scorretto afflusso del sangue.
È semplicemente acab o c'è qualcosa di più articolato sotto?

Detesto mettere da parte ciò che provo verso quei due ragazzi per far spazio a lei.
Non detesto Briana, Danielle o Eleanor, chi mai rifiuterebbe tale incarico?
Chi mai rifiuterebbe fama e denaro?
Però la rabbia viene alimentata dal voler vedere il mio Haz e il mio Lou insieme, senza preoccupazioni.
Simon, perché gli hai vietato la libertà, se il loro amore li avrebbe resi ancora più famosi?
Simon, se tutti ti si ritorcono contro è perché sanno cosa hai fatto.
Sanno che hai limitato le vite di due ragazzi che volevano solo mostrare il loro amore.
Tu ci hai provato a separarli, a nasconderli, ma non ci sei riuscito: loro hanno trovato il modo per gridare quanto si amano e tu non hai potuto fare nulla per fermarli.
Tu magari non te ne sei nemmeno accorto, solo noi possiamo.
Perché, con te, si schierano altre persone che, come te, non riescono ad accettare.
C'è chi dice che è una falsa per attirare fan.
C'è chi dice che ce lo siamo inventato noi.
C'è chi dice che abbiamo inteso male la loro amicizia.
Ma, 'they don't know about us.'

Diario di una Larrie || Fino alla fine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora