CAPITOLO 25

4.5K 150 10
                                    

Povs Clelia

E se vi dicessi che sono due settimane che sono chiusa in questa maledettissima stanza a piangere.
Credetemi quando vi dico che non era mia intenzione far soffrire qualcuno, volevo solo che le cose andassero per il verso giusto. Zayn cerca ogni giorno di farmi aprire la porta dicendomi che Allyson sta soffrendo e che le manco molto, povera bambina, ha una madre come me senza responsabilità ed immatura :(

Ma devo essere forte per lei, e devo dimostrarle tutto il mio amore.
Mi alzo dal letto e guardo l'orario, sono le 9 del mattino, Ally é al nido e la casa é vuota questo é il momento giusto per fare la cosa giusta.

Tiro fuori da sotto il letto la mia valigia e la riempio di tutto quello che ho nell'armadio, poi mi avvicino alla porta giro la chiave e corro nella stanza di Ally e riempio la sua valigia di vestiti e giocattoli.

Quando ho finito di preparare tutto mi vesto con gli indumenti che avevo lasciato sulla poltroncina della camera 1 settimana fa.
Indosso il tutto e mi guardo allo specchio, non so proprio come ho fatto ad arrivare a questo, fuggire, fuggire da tutti e tutti portando con ne mia figlia,forse così molte persone saranno felici.

Mi avvicino al letto e sollevo le due valigie color corallo e le porto giù in salone.
Quando poi per la mente mi passa l'idea di scrivere e spiegare il Pk

"Caro Zayn,
So che in questo momento sarai molto confuso e disperato, ma ho deciso di prendermi una piccola pausa, di prenderci una pausa, io ti amo ma questi non sono i miei giorni migliori e non voglio che lo siano anche per te, soffrendo faccio soffrire anche chi mi sta attorno e questo non é giusto.
Andrò a stare da mia madre...so cosa starai pensando ma io e lei abbiamo chiarito tutto e sento che questo é il momento giusto per staccare un po.
Ps: Se non hai trovato Ally all'asilo é perché sono andata a prenderla io, si verrà con me sono pur certo sua madre :)

Tornerò te lo prometto.
Salutami tutti e in bocca al lupo per gli awards
Baci Clelia"

Detto questo raggruppo tutte le mie cose e vado a prendere Allyson

°°°°

Sono all'aeroporto privato dei "vip" ok non sono un vip ma se andavo a quello di tutti...paparazzi a gogó

Questo aeroporto é malconcio senza parlare della scritta, inizialmente avevano scritto "Areoporto" poi si sono *corretti* con "Aereoporto" ahahha ma ok.

Prendo per la mando Allysono e ci imbrachiamo.
Con Ally che urla "Alliviamo nonni"

-
Sono tornata con un piccolissimo capitolo giusto per non lasciarvi sulle spine :)

Spero che la storia vi stia piacendo

Instagram:

[ @/ alittlestyles ]
Ps. Se volete essere pubblicizzate mandatemi un messaggio :)

Vvb

A little styles- in revisione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora