Povs Clelia
Sono passate ormai settimane da quando sono uscita dall'ospedale, in questi giorni sto a casa di mamma chiusa in una stanza perché i dottori dicono che mi devi riposare per riuscire a riprendermi al meglio. Nonostante siano passati molti giorni dell'accaduto mia madre non ha ancora cercato di approfondire sull' accaduto...credo che i dottori le abbiano detto che lo stress non giova alla mia guarigione ma non scapperó mai dal suo interrogatorio.
La piccola Ally cresce ogni giorno di più ed ha instaurato un "buon" rapporto con Harry che sta con lei quasi ogni pomeriggio per aiutare me e mia madre e farci stare più tranquille. Non so quali siano le decisioni di Harry anche perché da quando ho avuto quest' incidente non sono ancora riuscita a parlarci e non so cosa abbia intenzione di fare con la piccola, so solo che i loro rapporti stanno migliorando.
Sono incinta...non lo sa ancora nessuno tranne mia madre, non so quando lo dirò ai ragazzi, alle mie amiche, a Zayn...si ovviamente il bambino è di Zayn ma ultimamente le cose tra noi due non vanno alla grande, beh non lo vedo da prima dell' incidente ma onestamente adesso non so nemmeno più io cosa voglio.
L'entrata di mia madre nella stanza interrompe i miei pensieri.
-Amore come ti senti? Tieni ti ho portato del buon brodo di pollo- dice porgendomi il vassoio con su la grande ciotola bollente.
-Grazie mamma ma non credo di avere molta fame oggi- guardando con disprezzo il piatto
-Clelia forza devi mangiare e prima ti rimetterai e potrai stare con tua figlia e ricordati che dentro di te sta crescendo una creatura -
Mia figlia, la cosa più bella che ho...e questa piccola creatura...mi tocco il grembo e mi scappa una lacrima
-Piccola non piangere, lo supereremo insieme okay?- dice mia madre accarezzandomi il viso -Che intenzioni hai? Quando pensi di dirlo a Zayn?- chiede con sguardo dubbioso?
Ma un rumore attira la nostra attenzione...la porta si spalanca piano piano
-Dire cosa?- ed eccolo lì sul luscio della porta...
Salve ragazze sono tornataaaa😎
Che ve ne pare del capitolo?
Chi pensate che sia entrato nella stanza di Clelia? 🙂
Lo scoprirete nel prossimo capitolo•Come sempre vi ricordo di lasciare un like e di commentare•
Vvb❤
STAI LEGGENDO
A little styles- in revisione
FanficTutto parte da una sola notte, che potrebbe cambiare le loro vite per sempre. Lei: Clelia Lui: Harry, Harry styles. Clelia semplice ragazza di 19 anni scopre di essere incinta di Harry styles, ragazzo che a malapena conosce, ma che sa essere molto...