CAPITOLO 48

1.7K 38 16
                                    

Povs Zayn
Ormai avevo deciso,volevo fare una sorpresa indimenticabile alla mia Clelia,qualcosa che potesse lasciarla stupita e senza parole...ho capito veramente che ciò che lega è più forte di ciò che vuole separarci.

Mi trovo già in macchina ormai,ho lasciato a casa le mie due principesse che ancora stanno dormendo e non si sono accorte della mia assenza. Sto andando da Ferri un mio grande amico,proprietario di una gioielleria molto famosa perché voglio comprare a Clelia un anello e con l'occasione chiederle di sposarmi. So che è una scelta molto importante e sono consapevole del fatto che io e Clelia ci conosciamo da poco tempo ma lei aspetta un bambino da me ed io la amo quindi perché non farle la proposta?

Ferri mi propose vari tipi di anelli fino a quando non vidi lui...quello giusto. Ora però serviva la misura dell'anello cavolo a chi posso chiedere? Ma si certo a Charlotte chi meglio di lei.
Avviai la chiamata con Charlotte spendando mi avesse risposto.
-Zayn? Dimmi tutto- mi rispose una voce flebile e candida

- Charlotte scusa se ti disturbo ma ho bisogno del tuo aiuto però devi promettermi che terrai la bocca chiusa- dissi

-certo che sì Zay dimmi pure cosa ti serve-

Rimasi giusto qualche minuto a telefono con Charlotte...giusto per sapere lo stretto necessario e comprato L'anello,tornai in macchina.
Mentre stavo guidando pensai a come stupirla al meglio,lei ama i cani...potrei prendere un bel cagnolino e mettere di fronte a lui L anello e addobbare la stanza con rose e palloncini.
Devo assolutamente passare ad ordinare palloncini e rose per il giorno seguente e poi mi servirà una scusa per tenere Clelia impegnata domani.

Per quanto riguarda il cagnolino chiamerò Louis...lui dovrebbe avere conoscenze in questo campo.

Povs Clelia
Un raggio di luce illuminava la stanza buia...mi sono svegliata da poco e già mi gira la testa.
Mi giro ma accanto a me non vedo Zayn bensì un piccolo bigliettino con su scritto " piccola mammina sono uscito presto per un impegno di lavoro...mi manchi già. Sotto è pronta la colazione. Ti amo...dai un bacio ai piccoli..Zayn❤️" che carino..sono incinta ancora di pochi mesi eppure comincia già a considerare questa piccola vita..lo amo!

Che cucciolo che è stato il mio amore,prendo il bigliettino e lo porto giù in cucina per poi attaccarlo sul frigo.
Sopra il davanzale è pronta una colazione magnifica per me e per Ally.

Zayn è davvero una persona speciale e non potevo trovare di meglio per me e per Ally

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Zayn è davvero una persona speciale e non potevo trovare di meglio per me e per Ally.
Toccai le tazze e sentii che il the era ancora caldo quindi decisi di andare a svegliare la mia piccola che stava ancora dormendo.
Salii le scale e mi fermai su L'uscio della porta ad osservare la bimba gracile che dormiva sul lettino..mia figlia.
Ripensai a quanto è cresciuta in fretta e mentre stavo entrando mi squillò il telefono.
Riuscii a leggere solo il nome "Harry"
Cosa voleva adesso?

Povs Harry
Pensavo molto a ciò che era successo ieri. Clelia sta per avere una bambino da Zayn e questo mi logora dentro. Non ho mai rivelato i miei sentimenti per lei a tutti perché in fondo pensavo potesse essere sempre una parte di me dato che abbiamo una bambina insieme...ma adesso avrà un bambino anche con Zayn e questo mi spaventa. Ho bisogno di parlare con lei subito.

Decido di chiamarla perché voglio vederla...mi manca.
Dopo 2 squilli mi risponde con la sua vocina delicata

- Harry,ciao. Come mai mi hai chiamato?- disse Clelia

-Clelia ho bisogno di parlarti-

- dimmi Harry che succede-

-Cle penso sia meglio vederci di persona- dico aspettando ansioso una sua risposta

- Harry non posso ho tante cosa da fare- non la lascia finire e intervenni
- cle ti prego. Ho bisogno di parlarti- per qualche secondo non sentii nessuna risposta e in me stava salendo la paura che Clelia potesse declinare la mia richiesta però poi parlò

- puoi passare a casa,zayn non c'è- disse

- va bene corro subito- dissi per poi attaccare e correre a prepararmi

Povs Clelia

Harry sta per arrivare a casa quindi penso sia meglio non svegliare Ally.
Scendo le scale e vado a fare colazione. Adesso che sono incinta ho davvero tanto fame infatti mangiai ben 5 cornettini alla marmellata.
Mentre stavo addentando L'ultimo cornettino rimasto sentii suonare alla porta. Di sicuro era Harry.
Aperta la porta lo vidi li con una camicia azzurro chiaro sbottonata di soli 3 bottoni e sotto un jeans sempre blu. Dalla camicia si intravede un po' di peluria che mi fa impazzire(😸)
-posso entrare?- chiese Harry. Aveva ragione ero rimasta a fissarlo senza farlo entrare.

-certo entra pure però fai piano che Ally dorme- dissi conducendolo in cucina

- cavolo mi avrebbe fatto piacere salutarla- disse avvicinandosi al bancone della colazione-e questo?- continuo indicando la colazione - te L ha preparata zayn?- chiese

- si è stato lui-involontariamente arrossii e queste dette molto fastidio a Harry che abbassò lo sguardo a terra
-il bambino come sta?- continuò lui
-bene Harry,mi fa stare male con le nausee ma per il resto tutto bene grazie- mi accarezzai la pancia e Harry si avvicinò a me e quando rialzai lo sguardo me lo ritrovai vicino,troppo vicino.

- doveva essere mio il bambino- disse Harry accarezzandomi la pancia.
In poco tempo ci ritrovammo a pochissimi millimetri di distanza. Riuscivo a sentire il suo respiro su di me e le nostre labbra erano vicinissime. Harry mi mise una mano nei capelli e si avvicinò di più a me ma fu interrotto da un rumore che proveniva dal salone e si staccò subito.

Ero scioccata,non sapevo nemmeno io cosa era appena successo..cavolo!per fortuna che non ci siamo baciati. Harry mi lanció uno sguardo e mi segui in salone.

Ally...era caduta dalle scale e aveva provocato quel rumore. Per fortuna stava bene anche se molto assonnata. Salutò Harry e poi mi trascinò in cucina mentre il ricciolino mi fece un cenno con il capo e se ne andò.

Ragazzeee allora vi è piaciuto questo capitolo? Spero di sì fatemi sapere💖🥰
Voglio sapere per chi fate il tifo!😈

Vvb

A little styles- in revisione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora