capitolo 6

32 2 3
                                    

Ecco che cado arriva un ragazzo in mio soccorso che urla "la prossima volta sta più attenta" e io con arroganza mi alzo e vado via riprendendo a correre....
Ad un certo punto il mio braccio contro mia volontà si tende verso dietro perché qualcuno mi tira dal polso....mi giro ....era ancora lui
Con tono aggressivo gli dico" cosa vuoi...lasciami o farò tardi..."
Lui risponde"volevo solo presentarmi"
"Scusa...ma sono in ritardo e sono nervosa....Comunque mi chiamo Mariam....e tu? "
"Emh....io Emanuele...."
"Ok Emanuele ci si vede in giro"
"Per favore chiamami Ema"
Non avevo notato quanto cazzo fosse bello...I suoi occhi sono azzurro profondo e suoi capelli biondi sono tutti arruffati con quel ciuffo che gli cade su mezzo sopracciglio...bocca poco carnosa ma zigomi perfetti e guance cicciottose....mi perdo nei suoi occhi e lui interrompe i miei pensieri dicendo"Finiscila di guardarmi e sbavare!"
Mi rendo conto che lui su accorge che lo sto guardando e mi distrae...mi soffermo ancora ma stavolta sulle sue labbra labbra e noto che anche lui ha l'apparecchio...ah mi sono appena ricordata che oggi devo toglierlo....
"Cazzo sono in ritardo...scusa ora scappo...!"
"Ciao e modera il linguaggio"
E in lontananza urlo"si scusa è colpa della fretta"
Arrivo a scuola poco prima che chiudano le porte,salgo le scale e sono tutti in classe....entro e noto che il professore non c'era ancora e poi lo ritrovo dietro di me...
"Ah buongiorno professore!Mi scusi non l'avevo vista"
Ecco lui è il professore di inglese:occhi verdi, pelato e con guance rosee....ma quando spiega mi sento le palpebre che si chiudono da solo ad un certo punto una voce stridula interrompe i miei strani pensieri....pensavo a lui....a Ema...quando....
////////////////
Ciao a tutti voi,miei angioletti, ringrazio simonfloorinasette per avermi fatto pubblicità e di conseguenza anche io la farò a lei quindi seguitela in tanti e leggete le sue meravigliose storie
Adiossss

Un'amicizia inaspettataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora