Capitolo 4

6K 346 9
                                    

Sono in camera da due ore e sono solo le 21:00, ho fame ma non ho il coraggio di uscire dalla mia bellissima camera. Ok, sono passati 20 minuti e devo farmi avanti, se cerca di fare qualcosa sono pronta a staccargli la testa.
"Sei scesa dopo anni" mi prende in giro.
Ma chi si crede di essere? Io l'ammazzo, mi è troppo antipatico.
"Stronzocoglionedimerda" dico tutto d'un fiato.
Se la sta ridendo, gli faccio pentire di essere nato, quanto è vero che mi chiamo Alicia. Evito di prenderlo a pugni in testa e mi dirigo in cucina.
Cosa posso mai mangiare? La pizza l'ha mangiata lui sicuramente, quello stronzo. Prendo dei biscotti al cioccolato e li finisco in 5 minuti, ma la fame non passa, però, decido di arrangiarmi. Mentre sto per uscire dalla cucina qualcuno mi sbatte al muro, quel qualcuno sarebbe uno stronzo che odio.
"Questo tuo atteggiamento da stronza mi fa decisamente eccitare" sussurra nel mio orecchio.
"Fai schifo, lasciami" gli urlo.
"No, non ti lascio"
Vuole giocare? Che il gioco abbia inizio.
"Cosa vuoi?" sussurro sensualmente.
"Mh.." non mi da nessuna risposta e mi stringe i polsi.
Cazzo, se urlo non mi lascia più, stronzocoglione. Sarà il suo soprannome.
"Mh?" attendo una risposta.
"Dai, dimmi" parlo di nuovo e avvicino le labbra al suo collo.
Chiude leggermente gli occhi, stringendo ancora i miei polsi e un sospiro esce dalle sue labbra.
Devo continuare fino a farlo eccitare, ma la mia pazienza sta andando a quel paese, devo calmarmi o il mio gioco non andrà per niente bene.
"Non puoi capire" sussurra con voce roca.
"Cosa?Parla e basta" dico cercando di essere più calma e possibile.
"Non puoi capire cosa stai risvegliando in me, Alicia" mi prende la mano e l'appoggia sul cavallo dei suoi pantaloni.
Cazzo, ci sono riuscita benissimo. È arrivato il momento. Con la mano che mi ha liberato, gli tiro un pugno dov'era ancora appoggiata e me ne scappo ridendo e fiera di me stessa per averlo steso.
"NON È FINITA QUA, STRONZA" urla Cameron.
Cazzo,cazzo,cazzo. Ora mi uccide. Chiudo la porta a chiave e mi stendo sul letto ancora ridendo.

#SPAZIODIROBS.

Quarto capitolo, spero vi piaccia. Stellinate e commentate, grazie! 5 stelline e continuo. Baci, robs.♡

Il mio fratellastro. ||Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora