settimo capitolo.

193 11 1
                                    

//
Vi manca  il nostro francesco?A me si! Piango.
///
La sveglia suonò dieci volte e,siccome ieri ne avevo già rotta una non ci tenevo a ricompare questo inferno.Mi alzai trascinando le gambe stile mammut obeso e andai al bagno per lavarmi.Dopo aver infilato i boxer misi anche una maglietta semplice e dei pantaloni a vita bassa blu.
Mi girai per prendere le scarpe e sbattei il mignolo nel mobile.
-Cazzo,cazzo.-saltellai tenendomi il punto dolorante cadendo poi di faccia.
-Il buongiorno di vede dal mattino.-sussurro alzandomi,infilai quelle benedette scarpe e scesi dalla scala bussando nel balcone di Alice.Mi aprii sorridente e le stampai un bacio nelle sue delicate labbra.Quanto amavo quelle labbra.
-Amore andiamo?-chiesi giocherellando con le dita delle sue mani.
-Sì.-disse,quelle labbra mi attiravano e cosi dopo aver messo le mani nei fianchi l'avvicinai a me stampandole un'altro bacio.
Allacciai successivamente le mie dita con le sue prendendo gli zaini dirigendoci a quella noiosa scuola.Quando entrammo tutti ci guardavano con la mascella che toccava terra,cazzo guardate?lasciai stare e la tirai lievelmente dentro la classe.
Si sedette al nostro solito posto mentre io sulla cattedra spaparazzato.
-Hey ragazzi!- Urlai vedendo Cristian,Alessio e Giorgio.
-Ciao brò.-risposero all'unisuono battendomi il cinque.
-Alice!- qualcuno urlò, Miriam, buttandosi addosso all'amica
Stavano parlottando fra di loro,Alice la stava aiutando a sistemarsi.Si voltò poi verso di me e le sussurrai un 'ti amo' e sorrise.
-Mi sono persa qualcosa fra voi due?-chiese Miriam incrociando le braccia squadrandoci.
-Uhm si,bhe io e Alice stiamo insieme.-dissi grattandomi la nuca.
-Yee e finalmente!-esultò Miriam saltando ancora una volta addosso Alice.
Giorgio allontanò di poco Miriam parlandole,era rosso peperone.
-Quei due si mangiano con gli occhi.-disse Alice ridendo seguita da me.
-E voi due?-gli chiesi ai piccioncini.
-Noi due niente.-disse sospirando lievemente.Dopo essere uscito con Alice dall'aula di Chimica. --Amore oggi vuoi venire a casa mia per un film?-Chiesi attorcigliando i suoi capelli nel mio dito,era fantastica.
-Sì sì,a che ora.- disse prendendo la mano intrecciandola con la sua.
-Quando vuoi tu.-dissi baciandola, mi fa impazzire.
Andò poi in bagno e io ne approfittai per fumare una sigaretta mi appogiai al muretto e un gruppo di ragazze mi vennero in contro
-Cos'ha lei che noi non abbiamo?-Disse una di loro,se non mi sbaglio si chiama Maggie
-Tutto.-dissi.Lei è fantastica,lei è la mia Alice.
-Avanti dicci cosa pensi di lei-disse una bionda tutta rifatta.
-Lei non è troia,lei ha dei capelli bellissimi,le sue mani sono piccoline,il suo viso e meraviglioso,le sue labbra bellissime e morbide,i suoi occhi magnifici mi perdo in quei occhi,il suo carattere?Bhe contraddice ogni cosa che dico ma questo mi fa impazzire,voi non sarete mai come lei-dissi guardandola dato che era di fronte a me.Stava sorridendo,e il mio cervello era andando in tilt.Non pensavo che mi sarei innamorato di una ragazza.
-Noi siamo meglio.-dissero per poi scomparire in un altro corridoio.Loro di meglio?pure il culo di un criceto sarebbe meglio di loro.
Che paragoni.Davvero paragoni con un senso logico.
Bla bla bla,sta zitta.
-Ti amo.-disse Alice ormai a un centimentro da me.
-Ti amo-dissi io dandogli un bacio.Amo quando mi bacia,non l'avrei mai detto che mi sarei innamorato,ma lei lei ha cambiato tutto in bene ovviamente,la amo.
La amo come una madre ama il proprio figlio,come Jack amava Rose.Forse era un amore oltre il limite.Ma sarei andato a due mila pur di andare da lei.
/|/|/|

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Angel.[sequel Ti Amo,stronzo.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora