odio profondo..

143 11 3
                                    

In questo periodo odio troppe cose e ho bisogno di sfogarmi.. ma essendo che non posso mettermi a urlare quando qualcosa mi innervosisce ho pensato di condividere con voi i miei momenti di odio profondo .
Ora magari vi chiederete"ma perché questa non continua semplicemente la sua storia senza mettere news in continuazione??" Se volete la risposta a questa domanda.. io sono la persona sbagliata a cui chiedere😉.
Comunque cominciamo con l'argomento scuola, tanto per avere una cosa in comune da odiare:
Della scuola odio tante,TANTE,cose.. ma in primis odio i professori che ti dicono "anche noi siamo passati da dove siete voi" e poi ci lasciano 82 pagine da studiare per il giorno dopo.
Oppure odio quando tu non hai potuto i compiti della loro materia perché a mezzanotte stavi ancora studiando e non c'è la facevi più e loro ti dicono "hai avuto una settimana per fare i compiti! NOTA!" Ma io dico, caspio! C'è un motivo se non ho potuto fare i compiti per tutta la settimana e se tu avessi un po' di materia grigia o fossi figlio/a di Atena allora capiresti che non ho potuto anticipare i compiti della tua odiosa materia perché oggi ci lasciano un casino di compiti per il giorno dopo e non ho mai il tempo di fare la leccaculo e inchinarmi a te!!!
Ritroviamo la calma..
Adesso parliamo dei compagni di classe, quei compagni che ti devono fare sclerare senza alcun motivo ben preciso.. quegli stupidi babbani,mondani,capitolini,spaccati etc.. ODIO PROFONDO.
Possiamo anche parlare di quei esseri di altre classi che credono di essere meglio di te solo perché paparino gli ha comprato un nuovo telefono..chi ti credi Malfoy!?!?!?!!?
Oppure possiamo parlare delle vacanze che tu passi a studiare mentre guardi persone che si divertono ma non vorresti essere ne a studiare ne a divertirti con gli altri, vorresti solo stare a casa tua nel tuo confortevole e vecchio divano, che si trova nella stanza in cui vai solo tu e che ha costituito il tuo rifugio per anni, a leggere..

Queste erano le cose che più odio della scuola.
Se volete altri capitoli "odio profondo" scrivete qui nei commenti l'argomento le cui cose odiose volete vedere nel prossimo capitolo di "odio profondo " e lasciate una stellina.
Se non commentate non posso continuare per mancanza di argomenti.
Baci da Aurora la vostra principessa mezzosangue😘😘

FandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora