sorry

97 8 5
                                    

Allora!
Ciao come state?? *Si rende conto che se scrive "va a piangere in un angolino perché nessuno risponderà" allora qualcuno risponderà* (ha senzo?? Bho vabbè)

Allora io sto per partire per una settimana, e non so quanto la connessione possa funzionare.
Di conseguenza non ho idea di quando aggiorneró.

Comunque stamattina(come al solito) ho litigato con mi a sister.
In pratica io avevo aperto solo una finestra invece di due e lei si è incazzata .
Si incazza sempre per caspiate varie ed io non la sopporto.
Comunque sta di fatto che non so come le ho detto che lei non mi conosce (il che è vero ) e lei ha detto che io sono noiosa sempre buttata sui libri o su wattpad e che se mi incontrerebbe per strada mi eviterebbe.

Il l'ho sempre detto che le persone diverse da noi , non ci capiscono.

Ciò che ha detto mia sorella su di me è reale.
Ma io non sono solo una stupida che dice caspiate e legge continuamente.
E non credo lo siate nemmeno voi.

Molti dicono :" perché ti piace leggere?"
Io rispondo:" semplicemente, mi piace"

In un certo senso è anche vero.

Ma in breve io amo leggere perché posso vivere altre vite e dimenticare la mia , una vita che mi stressa.

Ma poi mentre leggo arriva il fatidico momento in cui mia madre entra nella stanzetta e mi dice che devo sistemare la stanzetta.

In conclusione, non veniamo capiti da colui che è fiero di essere diverso da noi.

E ora però deve andare a Ragusa e mi aspettano tre ore di macchina, quindi un bacio da moi!😘😘

FandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora