chiacchiere

117 12 5
                                    

Con "CHIACCHIERE" non intendo i dolci fritti o al forno.
Oggi (come mi capita spesso) ho pensato che ci sono tante cose che vorrei dire al mondo e alle persone.
E ho realizzato che non tutti hanno la possibilità di parlare.
Oggi vorrei parlare per chi non ha voce.
Ma non intendo i muti!
No! Intendo quelle persone che vengono chiamati ignobilmente"scarti della società".
"Perché?" Magari vi starete chiedendo.
Bhe la risposta è semplice.
Viviamo in un mondo viscido , sporco.
Viviamo in un mondo corrotto.
Non consideratemi una persona estremamente cinica.
E non credete che io abbia finito o cose del genere quando leggevate le mie parole e ridevate, perché vi divertivano.
Solo che mi sono accorta che molti parlano e litigano in famiglia o tra amici riguardo cose che coinvolgono tutti, ma così facendo non si risolve nulla.
Bhe , magari ne anch'io risolverò nulla con questo capitolo ma è l'unico modo che ho di parlare.
Questo capitolo potreste considerarlo un capitolo"odio profondo" ma diciamo che è un po' diverso .
Vi è mai capitato di avere qualcosa di diverso ed essere presi in giro per questo??
Magari eravate troppo grassi o troppo magri..o magari avete un problema più grave e vi trovate in sedia a rotelle per esempio.
Bhe se siete stati presi in giro e rifiutati allora potrete capire quelle persone:
Quelli di nazionalità differente.
Gli omosessuali.
Chi ha problemi economici e finanziari.
Chi ha problemi di salute.
Tutti coloro che sono stati considerati scarti.
Questi allontanamenti dalla società sono sempre stati resi invisibili da chi vuole far credere che non ci siano.
Ma sapete una cosa... QUESTI PROBLEMI CI SONO!
E ci sono davvero tante cose che vorrei dire.
E c'è una società che cerca di rendere mute le persone.
Ma non bisogna mai perdere la voce perché è difficile ritrovarla .
L'uomo ha paura di ciò che non conosce , ma anche di ciò che è Diverso.
Ma credo che la diversità sia un pregio non un difetto.
E ora vi dico ciao con un saluto un po' diverso dal solito, diverso come questo capitolo e come gli argomenti trattati.
Quindi ciao e riflettete sulle mie parole anche se sono le 2:10 come nel mio caso.
E buonanotte ai diversi.

FandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora