momento crucio.

101 2 8
                                    

mmargheritaa (approfitto del momento per cruciarla. CRUCIOH) mi ha taggata per una challenge , per un motivo a me assai ignoto.
Marghe ne approfitto oltremodo per ribadire il mio concetto di compassione (da applicare solo alle/ai drarry shippers) , che consiste , ovviamente, in una lenta e dolorosa cruciata , al posto di un lungo , lento e assai pericoloso viaggetto nel tartaro. *Le da la brochure (riferimenti a eroi dell'Olimpo la casa di Ade , puramente casuali)*

Comunque. Finite le cose importanti , passiamo alla parte noiosa che probabilmente nessuno leggerà, denominata challenge, apparte chi verrà brutalmente taggato alla fine del capitolo per motivi di utilità e non, badate bene, di interessamento.
(Quanto sono formale ,sembro un Malfoy !)

Questa challenge è a tema whatsapp. Se non siete corvonero figli di Atena e non sapete cosa sia whatsapp, potreste avere persino meno vita sociale rispetto a me. O magari molta più vita sociale, ma dipende dalla situazione. Comunque non credo di dover spiegare COSA é whatsapp.

INIZIAMOH!

1) foto profilo ?

Se vi aspettavate una mia foto , mi dispiace deludervi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Se vi aspettavate una mia foto , mi dispiace deludervi. Non metto mai mie (scusate il gioco di parole) foto come "foto profilo" perché.. perché bho.. sono più belle queste.

2) stato attuale?
Roses are red, violet are blue , insult Harry Potter, and I crucio you.

3)il tuo ultimo accesso è visibile?
Si, perché me ne sbatto se le persone si offendono se sono entrata su whatsapp ma non ho letto il loro messaggio, HO ALTRE COSE A CUI PENSARE/ SU CUI FANGIRLARE, tipo la drarry, E NON ME NE PUÒ FREGARE DI MENO SE STAI MANGIANDO LA PIZZA AI QUATTRO FORMAGGI CON TUA ZIA GIUSEPPINA, IO HO ANCHE ABBASTANZA PROBLEMI CON TIÀ CALLIDA AKA ERA!

4)in quanti gruppi sei?
Tanti, in alcuni di essi (una cosa come cinque gruppi) sono rimasta solo io, ma sono troppo pigra per cancellarli , in circa la metà non entro praticamente mai, una piccola parte è totalmente silenziosa, i due gruppi della classe che sono in atto solo quando c'è la scuola, e gli unici due in cui entro regolarmente (uno è con delle mie amiche, l'altro è.. molto... jjctdjvib.. tratta del fandom con persone immerse fino al collo nella mer- nel fandom.)

5)nome di whatsapp?
Princess_mudblood. Praticamente uso questo nickname ovunque, ma dettagli.

6)ultimo messaggio inviato?
"Ma l'account rimane comunque."

7)come hai salvato i tuoi?
"Mamma" e "Daddo".
Perché si, io ho molta fantasia.

8)emoji preferita?
😶..
Non chiedetemi perché.. mi rispecchia a pieno.. io non so quali disagi affliggono la mia mente, ma io amo questa emoji..

Comunque era l'ultima domanda, quindi tagghiamo un po' di persone, che probabilmente non sanno chi io sia.. alcune..

cssssss , taggo lei perché la seguo, ma soprattutto perché è una drarry shippers molto perversa e mi sta simpatica.

LoraReinaNephilim ,taggo lei perché bho. Mi va.

SaraLaFangirl , taggo lei perché si, è la mia SISTAH e la mia parabatai, quindi, okay. (Che poi conosco così tante Sara che non sono sicura sia il suo account ma, dettagli , ma ne fotto.)

Lercy02 , taggo lei perché, bho. Mi va, seguo anche lei, è una fangirl, e quindi okay. Anche se non ricordo se shippa drarry anche ma dettagli.

E poi basta non taggo più nessuno.
E non mi va di salutare.

FandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora