Janette e Madison il giorno dopo andarono a scuola. Uscite da scuola si diressero tutte e due a casa. Erano stanche morte che buttarono zaino e scarpe per aria. Janette aprì il frigo e si prese una mela da mangiare, Madison anche. Dopo aver mangiato tutte e due fanno i compiti, poi Madison decide di uscire < ehi Jan che fai tu vuoi uscire con me?> <no Mad ho sonno mi metto un po' a dormire > < mh okay! ma una cosa???tu non mi hai ancora detto cosa hai fatto ieri su dimmi! > < uff..che palle.. Va bè mo ti dico....allora ieri ho incontrato Niall horan ho fatto finta di non conoscerlo lui mi ha rotto il telefono e me ne ha ripagato un altro e mi ha lasciato il suo numero> Janette disse tutto d'un fiato < COSAAAAA!?!?!??!! E tu brutta stronzetta non mi hai detto niente eh> Madison si mise ha ridere < non ti volevo svegliare ecco tutto > <bè e tu hai incontrato niall horan e sei così calma?> <ah tu non sai i salti e urli che ho fatto ieri ancora non ci credo> <oggi non ci esci?> <non lo sò può esse lo devo ancora sentire> < okay, Vabbe dai io vado ti lascio....ciao cretina mia!> Madison uscì e Janette prese immediatamente il suo telefono e scrisse a Niall.
Janette:
EHI BIONDO CIAO, SENTI OGGI CHE FAI? Jane Xx
Dopo un po' di minuti il telefono di Janette vibbrò. Era Niall.
Da Naill:
EHI CIAO BELLISSIMA! OGGI SONO LIBERO SE VUOI TI POSSO VENIRE A PRENDERE E TI PORTO IN UN POSTO :) Nialler Xx
Janette:
CERTO VABBENE...MA COME FAI A VENIRE A PRENDERMI SE NON SAI DOVE ABITO? Jane Xx
Da Niall:
BABY IO SÒ TUTTO RICORDI? SONO NIALL HORAN. Nialler Xx
Janette:
SI VERO HAI RAGIONE VA BENE TI ASPETTO VIENI VERSO LE 17:30 CIAO BIONDO A DOPO. jane Xx
Da Niall:
OK CIAO A DOPO. Nialler Xx
Janette corse subito a cambiarsi si erano fatte già le cinque. Si mise jeans felpa e vans. Erano le 17:30, il campanello suonò, Janette scese di corsa. Vide Niall con una Ranger rover nera. Era molto sexy. Janette sali in macchina e salutò Niall con un bacio sulla guancia <dove mi porti?> disse Janette < a casa mia, te la voglio mostrare> <waw che bello non vedo l'ora >. Niall accese il motore della macchina che ruggì...e si avviarono verso casa Horan...
CONTINUA <3
STAI LEGGENDO
LA MIA VITA NON SARÀ PIU LA STESSA...
FanfictionQuesta storia parla di due ragazze che vivono al Londra da più o meno 9 mesi. Una delle ragazze si chiama Madison ed ha 18 anni e l'altra si chiama Janette e ne ha 17.Hanno tutte e due la stessa passione, per questo si sono trasferite a Londra, sono...