LA MIA VITA NON SARÀ PIU LA STESSA

256 4 0
                                    

Un giorno Madison stava a casa sul divano a vedere la televisione, mentre Janette stava andando da Nando's. Ci andava sempre sperando di incontrare Niall il suo idolo che faceva parte della band One direction i suoi idoli. Ordina, mangia ed esce fuori...aveva una camminata veloce non vedendo nessuno davanti a lei perché aveva gli occhi sul telefono andò a sbattere contro un ragazzo il telefono cadde e si

ruppe <cazzo si è rotto, bene 700$ spese così a cavolo!> alzò gli occhi per vedere chi fosse stato e vide un ragazzo dagli occhi azzurri, capelli biondi! un po' di fisico e un sorriso bellissimo. <mi dispiace signorina di averle rotto il telefono se vuole glielo posso ripagare> < si certo lo acceteri volentieri!> Janette si accorge che quel ragazzo era Niall, Naill horan...lei fa finta di non conoscerlo perché vuole rimanere con lui. Si avviano verso il negozio di telefoni, Niall rimase fuori mentre Janette entra a prendersi un altro telefono. Dopo che uscì Niall gli disse <come ti chiami bellissima ?> <mi chiamo Janette e tu?> < come non mi conosci ?!?!?!? Sono Niall horan il cantante famoso in metà mondo > < bè si vede che io faccio parte dell'altra metà di mondo che non ti conosce > Niall rise, e lasciò il suo numero a Janette e andò via salutandola con un bacio sulla guancia. Janette arrossi e andò a casa...salii e vide Madison dormire sul divano. Janette fu felice di vedere Madison dormire perché senò gli faceva tremila domande. Ancora non ci poteva credere che aveva scambiato parole con Niall horan e aveva il suo numero.

CONTINUA <3

LA MIA VITA NON SARÀ PIU LA STESSA...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora