Capitolo 4

48 6 0
                                    

Janette dopo quel bacio con Niall rimase un po' scioccata e gli disse<Niall i-io non me lo aspettavo e poi pensa le directioners i paparazzi i-io non sono pronta..> disse con aria triste. Niall si avvicinò a lei l'accarezzò e gli disse <piccola non ti devi proccupare tu sei mia e sei con me non ti devi proccupare delle fan e dei paparazzi> disse con tono rassicurante. Janette annui e poi si baciarono. Dopo tutto Janette tornò a casa e disse tutto a Madison <Mad io e Niall stiamo insieme> <COSAAAA ?!?! O MIO DIO È UNA COSA BELLISSIMA..SCOMETTO CHE NON LO DEVO DIRE A NESSUNO VERO?> <si brava> disse Janette sorridendo. Il giorno dopo Madison e Janette andarono a scuola..dopo sei ore di scuola uscirono e Madison andò a subito a casa mentre Janette era rimasta un'attimo a parlare con delle amiche quando gli squilla il telefono, era Niall. Rispose.

Niall:

EHI AMORE CIAO, SENTI TI VENGO A PRENDERE A SCUOLA RIMANI LI...VENGO SUBITO CIAO PICCOLA.

Janette:

OKEY A DOPO NIALL, CIAO.

dopo neanche 5 minuti Niall era già li davanti scuola con il suo macchinone nero, non lo aveva riconosciuto nessuno e nessuno si chiedeva il perché Janette fosse entrata in quella macchina,per fortuna. Janette entrata in macchina salutò Niall con un bacio e Lui le disse <amore adesso andiamo a casa Direction, è casa di tutti è 5, potrai conoscere gli altri tuoi idoli > e lei disse < o dio santo non ci posso credere sono alle stelle, anche se mi vergogno un po' > disse arrossendo <sei così bella piccola quando ti arrossisci> Janette arrossi di più. Erano arrivati a destinazione. Scesero e Niall busso alla grande porta. Ad aprire venne Louis < ehi ciao Niall, come stai?> Niall rispose <bene amico grazie> <e questa ragazza bellissima chi sarebbe..> disse Louis con sorrisetto malizioso <è la mia ragazza> disse Niall con tono protettivo. Janette si presentò a Louis, stava morendo dalla felicità. Entrarono nella immensa casa, Janette rimase a bocca aperta per la bellezza della casa. Andarono in salone dove c'erano Zayn,Liam e Harry. Tutti e tre chiesero a Niall chi fosse Janette <ehi amico chi è questa stupenda ragazza?> Louis mettendosi in mezzo disse< è la sua nuova ragazza> e tutti in coro dissero <ohhhh> Niall rise mentre Janette arrossi. Niall andò a sedersi vicino a Liam e lascio Janette libera, Harry si alzò e si avvicinò a Janette < ciao io sono Harry> Janette gli disse < sò chi sei> tutta in imbarazzo < bè ovvio mi conoscono tutti> <ahahah si> Janette rise < scommetto sei una directioner > <si> < una bellissima directioner > <bè grazie> Janette arrossi <vieni con me Janette ti voglio far vedere una cosa> <si ok> Janette si girò un'attimo verso Niall per dirgli <Niall vado un'attimo con Harry> <ok piccola vai> Janette sorrise e poi andò dietro Harry. La portò in camera sua e gli fece vedere a Janette tutti i loro premi, poi lui disse< come fa a piacerti Niall come fai a starci> <lo trovo perfetto> disse con affermazione <e io non sono perfetto ?> <si che lo sei > Harry avvicinandosi all'orecchio di Janette le disse < io posso essere meglio di Niall> Janette non disse niente gli vennero solo brividi in tutto il corpo. Il corpo alto di Harry faceva ombra su quello di Janette, lei era molto piccola in confronto a lui. Harry dopo avvicinò le sue labbra al collo di Janette e gli succhiò la pelle, la stava marchiando, la stava facendo sua. Janette non faceva e diceva niente perché era incredula,poi tornò alla normalità e disse ad Hary< b-basta H-harry...non sono tua, m-ma di Niall> Harry non gli diede ascolto, e mise le sue labbra su quelle di Janette. Lei non riusciva a togliere Harry, era troppo forte per lei quindi era costretta a continuare a baciarlo. Intanto di sotto Niall disse <ragazzi io mi sto un po' proccupando, sapete come è fatto Harry vado a dare un occhiata> i ragazzi annuirono e Niall andò di sopra. Sentiva provenire dalla camera di Harry delle vocine di Janette che dicevano BASTA. Niall aveva quasi capito cosa stesse succedendo, andò davanti la camera di Harry gli diede un calcio per aprirla e vide Harry sopra Janette, vide che si baciavano. Niall disse <che cazzo stai facendo Harry ?!?!!?> con tutta la forza Niall tolse Harry da Janette e lo scaraventò per terra gli diede dei cazzotti in faccia <che cazzo ti passa per la testa è..è dimmi, lei è MIA stronzo!!!!> <amico rilassati ci stavamo divertendo e poi l'ho marchiata non è più tua ma MIA baby> <brutto stronzo> Niall prese Harry dalla maglia e gli diede un'altro cazzotto, Harry si era stufato di farsi menare che diede un cazzottone a Niall che lo fece cascare per terra. Janette cerco di mettersi in mezzo, infatti poi si calmarono tutti e due. <Ragazzi basta!!!> disse Janette infuriata, <lui ti ha marchiato cazzo> disse Niall incazzato <si mi ha marchiata ma non devi fare tutto questo casino> <si invece tu sei mia non sua> <Niall non sono mica un giocattolo, sò io cosa fare e di chi essere> Niall ed Harry tutte e due insieme dissero <e allora di chi sei> <non vi dico niente per ora, adesso andate giù e rilassatevi vorrei stare sola, grazie> tutti e due annuirono e scesero. Janette aveva le idee confuse...però aveva capito che non amava molto Niall ma di più Harry, ma non glielo poteva dire subito doveva far passare un po' di tempo senò potevano succedere altri casini.

CONTINUA <3

P.S. Ragazzi sò che sta andando tutto di fretta in questa storia ma voglio dirvi che più in la succederà una cosa a Janette succederà credo tra 5 o 9 capitoli :) vorrei tre voti e poi continuo.. :)

LA MIA VITA NON SARÀ PIU LA STESSA...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora