Janette arrivata a casa di Niall insieme a lui scese dalla macchina e lo seguii. Entrò nella casa, Janette rimase a bocca aperta e disse <O mio dio che casa enorme e bellissima che hai !> < si bello eh! Hahaahah> Niall rise. Portò Janette in salone, Niall accese il camino e preparò una cioccolata calda e prese delle coperte, faceva molto freddo li a Londra. Scelsero un film romantico, Portna la cioccolata Niall cliccò play e il film inziò. Dopo neanche metà film Janette si addormentò sulla spalla di Niall. Niall si alzò lentamente cercando di non svegliare Janette, la voleva portare al letto per farla distendere e dormire meglio. Niall dopo aver protato Janette al letto, si andò a fare una doccia e si mise dei pantaloncini senza maglia, si distese anche lui vicino a Janette per dormire con lei. Gli mi sei un braccio intorno alla vita..la sentiva sua, sentiva qualcosa di speciale verso di lei sentiva che non la doveva lasciare non la doveva perdere, sentiva che doveva essere usa per sempre. La mattina Niall si svegliò e vide che Janette dormiva ancora..lui si alzò e andò in cucina a prepararsi la colazione. Dopo finito di preparare la colazione Niall si mette seduto a mangiare. Mentre Niall mangia Janette si alza e si accorge che stava ancora a casa di Niall nel suo letto <ma che cazz!?> si alzò velocemente e andò in cucina, vide Niall che mangiava <Buongiorno bellissima!> Janette in imbarazzo rispose <giorno biondo> <a metà film ti sei addormentata sulla mia spalla> <scusa> disse Janette ancora più imbarazzata < nah non ti proccupare, vuoi fare colazione? > <no, no grazie comunque > Niall si alzò e avvicinò a Janettee e le disse< stanotte se!bravi molto comoda tra le mie braccia> Janette in imbarazzo gli diede una spinta mandandolo via da vicino a lei. Janette poi disse < ti devo dire la verità ...> <Dimmi tutto bellissima..> Janette prese un respiro e poi disse < i-io ti conosco da 2 anni sei il mio idolo tu e tutta la band, tu sei il mio preferito...ti ho detto che non ti conoscevo perché volevo rimanere con te..io sono qui al Londra solo per te..> Janette dopo detto ciò abbassò la testa in segno di dispiacere per non avergli detto che lo conosceva. Niall non era arrabbiato era normale <non mi importa che non mi hai detto che mi conosci...ricordi che io una volta ho detto che mi volevo innamorare di una directioner...bè questa directioner è qui davanti a me...Janette tu mi piaci ed io TI AMO>Janette senza dire niente sorrise! Niall si avvicinò e la baciò appassionatamente.
CONTINUA <3
STAI LEGGENDO
LA MIA VITA NON SARÀ PIU LA STESSA...
FanfictionQuesta storia parla di due ragazze che vivono al Londra da più o meno 9 mesi. Una delle ragazze si chiama Madison ed ha 18 anni e l'altra si chiama Janette e ne ha 17.Hanno tutte e due la stessa passione, per questo si sono trasferite a Londra, sono...