Janette aveva detto tutto l'accaduto a Madison, ovvio lei era incredula, ma accettava la decisone della sua migliore amica <quindi ora ti senti con Harry?> <mh si, si può dire...ma non voglio dirgli ancora tutto l'amore che provo per lui, è presto ancora> <si hai ragione Jan..non devi fare le cose di fretta come hai fatto con Niall..va piano con Harry..lui ti ama e non te lo devi far scappare> <certo certo Mad è proprio quello che voglio fare> <ti voglio bene Jan> <me too Mad>. Dopo avuta questa conversazione, Mad si alzò e se ne andò a fare una doccia, mentre Jan si sdraiò sul letto prese il telefono e andò a cercare un po' di foto di Harry, lo voleva vedere gli mancava, ma non voleva chiamarlo aveva paura che lò disturbasse. Mad uscita dalla doccia disse a Jan <Jan senti usciamo tra amiche?> <mah si dai facciamo questa uscita> <OKEY Jan mi finisco di preparare > <si io pure mi preparo> Jan si mise dei jeans neri, con felpa blu con su scritto SUPERMAN e vans con l'universo, mentre Mad si mise una tuta Adidas. Presero un taxi e andarono ad un centro commerciale.Si comprarono di tutto e di più, vestiti, maglie, pantaloni e scarpe. Si erano fatte ormai già le otto e tornarono a casa per mangiare. Ordinarono la pizza e poi un film comico. Ma come sempre tutte e due crollarono a metà film. Il giorno dopo non avevano scuola.
***
Era mattina. Il telefono di Jan squillò. Si svegliò e rispose, Mad continuava a dormire.
Jan:
Pronto!
Riccio:
Hey bellissima..ti ho disturbato?
Jan:
No no stavo solo dormendo...ma non fa niente tu non mi disturbi mai....cosa c'è?
Riccio:
Niente, ti volevo sentire, mi mancavi...
Jan:
Awwww sweet...
Riccio :
Aahah Thank you baby....Jan ora devo andare, mi stanno chiamando, quando sono libero ti chiamo, vorrei uscire con te...ci sentiamo...ciao bellissima.
Jan:
va bene ciao riccio...
Jan sorrise ha trentadue denti..era felicissima, non vedeva l'ora di uscirci...Mad ancora dormiva come al solito.
CONTINUA <3
Ragazzi sò che è corto mi spiace, spero vi piaccia Hii people :)
STAI LEGGENDO
LA MIA VITA NON SARÀ PIU LA STESSA...
FanfictionQuesta storia parla di due ragazze che vivono al Londra da più o meno 9 mesi. Una delle ragazze si chiama Madison ed ha 18 anni e l'altra si chiama Janette e ne ha 17.Hanno tutte e due la stessa passione, per questo si sono trasferite a Londra, sono...