Ciao Amore mio,
Ti scrivo per dirti che io ti starò sempre vicino in ogni momento, bello o brutto che sia!
Voglio che questo tu lo sappia.
Non ti lascerò affrontare la vita solo.. affronteremo insieme ogni ostacolo che ci circonda, anche se tu non mi vedrai, questa volta sarò io a proteggerti.
Sai che questo vuol dire amare veramente una persona?
Sto con te perché ogni giorno mi rendi felice, la metà del tuo cuore tu l'hai dato a me e io l'ho dato a te, abbiamo condiviso ogni cosa, ogni immagine, ogni ricordo, ogni nostri sguardi d'amore e di affetto.
Desideravo costruire insieme a te un futuro e soprattutto costruire una famiglia pazza; nella tua vita ci saranno mille ostacoli, cento preoccupazioni, ma sai, se lo sai affrontare verrà tutto più facile, ci sarò io, mi appoggerò alla tua spalla, se piangi ci sarò io ad asciugartele questa volta, anche se non mi vedrai amore mio.
Abbiamo il sostegno l'uno all'altro, non buttarti giù perché prima o poi le cose si sistemeranno, anche senza di me, io vorrei vederti davvero felice con la nostra futura figlia che adotterai e crescerai, quando sarà grande raccontale di me, dille che anche se non l'ho donata io in luce, l'ho voluta con me in tutti i modi, sappi che quando crescerai nei miei occhi sarai sempre perfetto per me.
Vedrai che le cose andranno al meglio, sono sicura che ti ritornerà questo sorriso, hai il sorriso più bello del mondo che fanno invidia anche alle superstar, raggiungi anche i tuoi sogni, ricordo che volevi fare lo youtuber, ti prego fallo, ti prometto che dall'assù guarderò tutti i video che farai, non mi importerà se saranno noiosi o tristi o di malinconia, riderò sempre su di te, ricordi che ti prendevo in giro? Mi facevi il solletico ai fianchi, adoravo quando mi toccavi i fianchi, erano la mia parte più debole.
Sei la mia vita amore mio, avevamo anche detto insieme che tu sei lo Yin e io lo Yang ricordi?
Io ricordo tutto tesoro, devi dire anche a nostra figlia che ti chiamavo TayTay perchè sempre mi coccolavi e no ne facevi a meno di me, mi pettinavi ogni sera i capelli, quando mi addormentavo tra le tue braccia poi mi scrivevi un piccolo bigliettino con scritto 'Ti amo', sai dove li ho messi per non farli vedere a mia madre? Sotto la rete del mio letto, prendili tutti e conservali in te sempre.
Quando vorrai sfogarti vieni da me oppure guardi il cielo, ti ascolterò, sarò sempre disponibile per te.
Ti amo TayTay mio.
Tua futura moglie Caniff.
STAI LEGGENDO
Letters [Taylor Caniff]
FanfictionDove la ragazza scrive tante lettere al ragazzo che le piace molto.