100

862 51 20
                                    

Amore mio,
vorrei viverti altri giorni infiniti, dove sei?
Non ti vedo.
Ho cominciato a studiare seriamente, prendo voti alti come mi hai detto tu, ancora per diplomarmi è presto.
Potrei parlare ma non lo faccio perchè non ci sei qui tu con me; Potrei discutere ma sono diventato la causa peggiore al mondo; Potrei stringere i genti per te ma neanche ho incominciato a farlo perchè non ci riesco a farlo; Potrei sorridere ma sarà altamente falso.
Mento in me e agli altri in infinità, dico e continuerò a dire nullità senza di te.
Mi manchi.
Ho cominciato anche a fare lo Youtuber, spero che hai riso in me, per ora nel canale ho solamente 10iscritti, sono sicuro che andrò avanti grazie a te, sono sicuro che ci saranno fan ossessionate su di me; sono sicuro che tutti i giorni guarderanno i miei video; ho saputo dall'assù che tu sei la mia fan numero uno! Ti sei iscritta per prima.
Ho promesso in me e in te di essere pazzo, far ridere e sorridere alla gente come facevo solo con te, in questo momento vorrei farti felice, darti dello zucchero filato anche se te non lo vorresti mangiare ti imboccavo io con la maggior della mia forza, ma adesso dov'è la forza? Sono diventato troppo debole, piango tutti i giorni pensandoti, vuoi sapere se mangio? Si, ma non più come prima, quando te lo facevo notare.
Piango tutte le sere, guardo al di fuori nella finestra la gigantesca luna e le piccole stelle che luccicano, quando vedo la stella più luminosa so che quella sei tu, ho deciso anche di chiamare una stella con il tuo stesso nome.
Non sento nessun rumore a casa, non c'è nessuno.
Questa per me adesso è la peggiore; ogni giorno vado lì, quel posto di cui ogni giorno venivi, piango anche qui, mi seggo appoggiando la testa al grandissimo tronco come facevi tu, sei sempre nei miei attimi pensieri.
Non vedo l'ora di raggiungerti, alcune promesse non verranno mantenute scusami RossBrumBrum.
Ho un altro piano in testa che tutti i giorni ce l'ho presente al centro dei miei pensieri, a ricreazione mi nascondo, non mangio più a scuola, piango, piango e ripiango.
I nostri ricordi mi raffiorano sempre, spero che in questo momento la tua testa sia appoggiata nella mia spalla, i miei capelli stanno crescendo, non sono più corti come prima; le bandane le indosso sempre però.
Ho letto tutte le lettere sul vecchio quadernetto che avevi scritto, anche io Ti amo.
Ho scoperto anche la band che ti piaceva, sai il batterista si è ripreso, ho saputo anche che mangia tantissimo e fa palestra sempre, si chiamano 5 Seconds Of Summer vero? La prossima settimana andrò da loro, ho memorizzato tutte le loro canzoni dal primo all'ultimo album tesoro mio.
Il bassista che ti piaceva si chiama Calum, ho fatto tante ricerche per loro, solo per te.
Ho bisogno di stare con te, regalarti tutto ciò che mi passa per la testa, mi manca anche farti felice.
Ho ricominciato da zero, ma com'è che sono andato avanti? Non ho mai fatto un passo avanti.
Mi manchi RossBrumBrum.
Tuo TayTay.

THE END.

Letters [Taylor Caniff]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora