Notti in bianco

26 2 0
                                    

Povera illusa, pensavi di riuscire a dormire stanotte?
No, troppo facile così...
Nella notte solitamente mi metto a pensare a tutto quello che mi sta succedendo in questo periodo ed al posto di dormire mi faccio mille paranoie.
È da un paio di mesi che sono entrata in questo giro di droga e mafia e devo ammettere che la mia vita sta cambiando...
Non puoi più camminare per strada senza avere niente con te che ti permetta di difenderti, non hai più la serenità e l'innocenza di un bambino perché sai che stai portando qualcosa di illegale con te che a sua volta potrebbe portarti a conseguenze gravi.
Non ne potevo più di stare in quello stato di ansia e stress ma sapevo anche che ormai era difficile uscirne.
Tra le mille cose che mi frullavano in testa c'era pure lei: alta,napoletana, capelli lunghi e mori con tanto di punte bionde schiarite dal sole, lentiggini un po' sparse sul naso e poso visibili, occhi infiniti dove il mio sguardo si perde...e modestamente un culo che ha vita propria!
Testarda come poche ma come sa amare lei mai nessun'altra al mondo e somo fottutamente persa ogni volta che la vedo sorridere.
Di poche cose sono certa nella mia vita e una di queste è lei!
Si, la mia vita è un bel casino, ma la vivo con la convinzione che un giorno tutto si risolverà...
Adesso,come tutte le notti, prendo il mio sonnifero e spero in una giornata migliore domani...

ShadowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora