E niente rimasi li come un imbecille a fissare la sua immagine del profilo ed a pensare a quanto il suono della sua voce riuscisse a calmare tutto l'inferno che mi tenevo dentro...
Non ebbi il coraggio di scriverle nonostante lei fosse online, i soliti pensieri che mi riempivono la testa e le mie solite seghe mentali mi impedivano di prendere e chiamarla.
Dio solo sa quanto ho bisogno di lei, tutto di lei mi fa sentire al settimo cielo, basta un suo sorriso e i demoni dentro di me si calmano...
Ad un certo punto della serata il telefono squillò e io speravo con tutta me stessa che fosse lei...
Ma cosi non era;di nuovo loro...
"Pronto"
"Oh fra esci gnamo"
"Ragazzi ma sono le due di notte che cazzo volete fare?"
"Gio esci e si guarda forza"
Riattaccai la chiamata mi vestii e uscii di casa nonostante la tarda ora di notte...
Passammo la notte ad ascoltare Noyz Narcos, bere e fumare.
Eravamo stesi su un prato, fatti alla merda e nonostante il mio stato mentale e fisico notando una stella in cielo l'unica persona che mi venne in mente fu lei...
Mi continuavo a ripetere:" dai Marta provaci male che vada ti dirà di no!"
Mi convinsi a chiederle di uscire, però a quell'ora non potevo chiamarla, la avrei svegliata dal sonno...cosi decisi di attendere il giorno successivo per farmi avanti.
STAI LEGGENDO
Shadow
General FictionNon c'è una descrizione ben precisa per questa storia... Voglio solo raccontarvi un po di me