Arrivata alla stazione mi misi seduta lungo le scale del binario 2 ad aspettare il suo arrivo...nel mentre mi vennero in mente mille pensieri del tipo "cosa dovrei fare?" "Ma dai bella com'è non puoi avere speranze..." , cosi presa dall angoscia stavo per andarmene quando tutto ad un tratto sentii una mano che mi sfiorò delicatamente la spalla, mi girai e la vidi...
MARONN ELL'ARC CUANT ERA BELL!
Con quei leggins neri, quel top crop bianco, lo zaino sulle spalle e la cartellina dei disegni in mano...
I capelli totalmente scompigliati ma belli anche in quel modo, quel sorriso stampato su quel viso angelico e quegli occhi che mi fottevano ogni volta!
"Ehi marta, ciao"
Io, mezza rincoglionita per aver sentito il suono della sua voce azzardai un:" ehi ciao Carmen"
"Come mai da queste parti?"
La tentazione di risponderle che ero li solo per lei era forte ma per evitare di fare una grandissima figura di merda risposi semplicemente:" ero ad aspettare dei miei amici"
(Si daje Marta cosi si fa!)
Cosi lei mi sorrise e mi disse:" senti devo andare perche ho ripetizioni pero scrivimi" prese una penna mi scrisse il suo numero sul braccio e con il sorriso corse via...
Stetti una nottata intera a ripensare a lei, il suo sorriso, i suoi occhi, le sue labbra...ogni cosa di lei mi mandava a puttane la testa!
Cosi presi il telefono, segnai il suo numero e...
STAI LEGGENDO
Shadow
General FictionNon c'è una descrizione ben precisa per questa storia... Voglio solo raccontarvi un po di me