Finalmente me ne avevo fatta una ragione non ero una ragazza normale, ma ormai mi ero abituata a ciò che accadeva con il libro così decisi che volevo continuare a leggere e scoprire di più su quella che Forse fosse stata la mia identità e sul mio "destino".
Aprendo il libro apparvero altre scritte
"Selya a te verranno affidati dei poteri perché è da quelli che tu sei nata! fanne buon uso quando ti serviranno, nella lotta tra bene e male, il tuo destino è grande ma è così è tu dovrai combattere a finché tutto vada per il verso giusto!!!!!"
questo era il colmo non solo il grande "destino" ora anche dei poteri per la lotta tra il bene e il male!.
Ma visto che si era fatto molto tardi decisi di andare a dormire e di continuarlo domani.
Il giorno seguente mi svegliai strana mi sentivo molto diversa dal solito, ma mi alzai dal letto e andai a fare colazione con la mia famiglia, mentre stavo per alzarmi e prendere il telecomando per accendere la tv alzai la mano contro il telecomando e improvvisamente era nelle mie mani, non riuscivo a crederci avevo davvero dei poteri e anche molto utili, anzi straordinari e fantastici, ma poi mi ricorda i le parole del libro che dicevano che dovevo usarli solo quando ne avrei avuto bisogno nella lotta tra bene e male! e non per giocarci.
Quella mattina però oltre al fatto che non potevo crederci ero anche tremendamente contenta perché non mi potevo più sottovalutare come facevo sempre ma avevo la certezza di essere forse superiore e quindi non una semplice persona come le altre.
Mentre pensavo improvvisamente mi arrivò una telefonata
-pronto ?
-Selya sono Nimueh
Quando pronunciò quel nome non riuscivo più ad essere felice come quando mi chiamava prima avevo una strana sensazione, anche se era la mia migliore amica ma avevo comunque deciso di non dirgli nulla dei poteri e dell'accaduto.
-dimmi pure
-volevo sapere se oggi vorresti venire da me potremo studiare insieme se vuoi
-si perché no!
dopo un pò di tempo mi diressi da lei -eccomi
-entra Selya
entrai e iniziammo a prendere tutti i libri che ci occorrevano per studiare, mentre studiavano però iniziammo anche a parlare di varie cose, improvvisamente lei aprì il discorso del libro
-alla fine cosa hai fatto con il libro?
-mi sbagliavo sul suo conto avevi ragione tu un libro non si giudica dalla copertina! è bellissimo
-ah si ?e di cosa parla di preciso? mi chiese
cosa dovevo rispondergli ? gli dissi semplicemente che era un libro di avventura su questa Selya
-quindi deve essere bello!
-eh già!
-quando hai finto di leggerlo potresti darmelo? visto che è molto bello
-si certo
risposi così ma quel libro anche se era la mia migliore amica non gli è lo averei mai dato perché qualcosa mi diceva di non farlo e poi... come la descriveva il libro non penso che voleva essere nelle sue mani.
Dopo che finimmo i compiti insieme tornai a casa e dopo aver cenato con la mia famiglia tornai in camera e subito aprii il libro e apparvero altre scritte tra cui
"Selya quel libro non dovrà mai essere nelle sue mani"
-ma perché descrivi così Nimueh è una ragazza buonissima!
"È così perché la strega non ha ancora scoperto i suoi poteri è finché non li avrà rimarrà buona ma fino a poco"
-non ti credo!
"Selya non farti ingannare da ciò che l'apparenza mostra"
-ma allora cosa devo fare per ora ?
"per ora nulla sarà il tempo a decidere"
ecco ora parlavo anche con i libri cose da non credere, ma era fantastico lo stesso...FINE CAPITOLO☆
STAI LEGGENDO
the my secret is legend
FantasySelya è una ragazza che trascorre una vita normale ma che fin da sempre si sottovaluta e crede di essere inferiore a tutti ,ma in realtà scopre che lei non è una ragazza come tutte ma una ragazza nata dalla magia ,una ragazza a cui il destino e stat...