POV'S NIMUEH
-Neiko, per trovare i nostri alleati dove andremo ?
-in un posto molto diverso da questo mia signora...andremo...oltre Maldor lì c'è un antica Isola dove il potere della magia si riesce a percepire in modo fortissimo...
-sei sicuro che lì troveremo quello che vogliamo...
-oh di sicuro mia signora...
-allora cosa aspettiamo ?...partiamo...
-certo mia signora
-ma lì conosci già chi sarebbe disposto ad essere un mio alleato contro Selya...?
-certo...ho già in mente qualcuno...
-quanto ci vorrà ad arrivare?
-due giorni minimo! mia signora...
-okay...allora facci preparare le scorte...e anche delle guardie potrebbero esserci utile Neiko!...
-certo mia signora...farò preparare tutto il necessario e tra due giorni circa saremo lì...
-molto bene Neiko!...
DOPO DUE GIORNI
eravamo arrivati a questa specie di Isola...dopo averla attraversata ci trovammo in un posto molto strano...ma questo posto avrebbe finalmente realizzato forse i miei piani e Selya sarebbe stata solo un ricordo...
-Neiko, dove dobbiamo andare...?
-più avanti troveremo una specie di porta...ma non una comune un'altra dimensione...prima di entrare troveremo ostacoli...però può essere di no...
-okay...lo spero...
-ecco...mia signora...ecco la dimensione andate e troverete ciò che cercate...
-Neiko, e tu ?...Non vieni ?...a malapena so dove siamo tu devi venire...
-non posso mia signora solo le sacerdotesse possono entrare...noi draghi no...saprete voi dove andare una volta entrata...
-okay...ma sei sicuro Neiko?
-sicurissimo mia signora...ora andate...
dopo aver parlato con Neiko...salii una piccola scalinata per andare all'altra dimensione...toccai quella specie di porta...ma prima di entrare qualcosa mi fermò...era una specie di fantasma ma non lo era e aveva un corvo vicino a lei...
-e tu chi sei? dissi
-non avere paura sono la protettrice di quest'Isola mi chiamo Chelin...e devo assicurarmi chi entra e chi esce da quest'Isola...! disse lei
-ahw...io sono qui per...
-Non preoccuparti Nimueh già so perché sei qui...per trovare degli alleati...
-si ma come Fai a saperlo?...e poi come Fai a sapere il mio nome ?
-anche io sono una sacerdotessa e ho il potere...di sapere già tutto...
-a okay...
-Nimueh però spero che tu già saprai che non è facile entrare in questa dimensione...
-il mio drago mi ha detto che avrei potuto trovare ostacoli...
-già dovrai affrontare una prova...Nimueh...se saprai affrontarla potrai entrare ...altrimenti no...
-ma di cosa si tratta questa prova?
-sarà una prova di magia...
-ma...Non so se c'è la farò
-la prova è questa!: dovrai cercare tu di aprire il portale...e andare dall'altra dimensione...
-ma io pensavo che tu mi facevi entrare...
-se non ci riuscirai non entrerai questa è la prova Nimueh...
-ma...questo non è giusto...io non so ancora regolare i miei poteri...
-bhe potresti riuscirci ora...
-va bene ci provo...
così mi misi dritta davanti alla porta pronunciai già la formula e aprii gli occhi e dopo un pò il portale era aperto ci ero riuscita...
-brava Nimueh ci sei riuscita...
-già ora vado...
ma prima di andare mi fermò...
-aspetta Nimueh ascolta bene quello che ti dico ti servirà per il futuro...Nimueh oltre l'inizio c'è la fine fai attenzione a quella...che ciò sarà per te Distruzione...
a quelle parole rimasi perplessa a pensare se veramente fosse stato così ma poi entrai subito attraverso il portale, era tutto molto strano e mentre mi stavo guardando intorno mi fermò un ragazzo...
-Lei è Nimueh vero ?...
-si sono io...
-sapevamo che una certa Nimueh dovesse venire qui...ma cosa è venuta a cercare ?
-sono venuta qui...perché ho bisogno di alleati...
-ah...
-tu sai dove potrei trovare qualcuno...disposto ad essere mio alleato...?
-più avanti troverete una specie di Castello chiedete di Sertor...lui è stato un'alleato di molte sacerdotesse...
-grazie per l'informazione...
-di nulla Nimueh!
così continuai a camminare fin quando davanti a me apparve una specie di castello...quasi una fortezza...andai dalle guardie e chiesi di Sertor...
-mi scusi sa dove posso trovare Sertor? dissi alle guardie
-abita proprio qui...ma Lei chi è?
-io sono Nimueh...
-avviseremo Sertor della sua visita...
-grazie...
dopo quasi un'ora che aspettavo Sertor si fece vivo...e così entrai nel castello...
-siete Sertor vero ? gli chiesi
-eccomi sono io e voi chi siete e perché siete venuta a cercarmi ??
-io sono Nimueh...e sono venuta a cercarvi per chiedervi di essere un mio alleato contro Selya la sacerdotessa del bene...
-ah bene...tu sei quindi la sua rivale...
-se io in qualche modo gli ruberò i poteri la battaglia la potrò vincere io...
-giusto...ma una grande sacerdotessa come Selya non si possono rubare i poteri perché è nata dalla magia...ma troveremo un modo di non farla vincere...
-quindi accetta di essere alleato contro Selya?...
-si Nimueh...
-la ringrazio Sertor...
-di nulla Nimueh...domani la troveremo...ora inizio a preparare un piano...
-okay allora a domani Sertor
quando uscii dalla dimensione subito spiegai tutto a Neiko...
-Sertor ha sempre vinto...disse Neiko
-speriamo...così Selya sarà solo un ricordo Neiko...POV'S SELYA
eravamo da poco tornate a casa io e Freya...appena mi sistemai nella mia stanza...vidi che il libro lampeggiava...quando lo aprii vidi delle immagini era Nimueh che entrava in uno strano portale...così chiamai subito Freya...
-Freya guarda...
-Selya...Nimueh è andata a chiamare qualcuno per aiutarla e questa è una cattiva notizia...
-ma dove ?
-oltre Maldor...Selya c'è un'Isola è lì che Nimueh è andata di sicuro...e sarà meglio preoccuparci...
STAI LEGGENDO
the my secret is legend
FantasySelya è una ragazza che trascorre una vita normale ma che fin da sempre si sottovaluta e crede di essere inferiore a tutti ,ma in realtà scopre che lei non è una ragazza come tutte ma una ragazza nata dalla magia ,una ragazza a cui il destino e stat...