AMICIZIE

32 4 4
                                    

"Driiiiinn";suonó la campanella dell'intervallo,tutti uscirono dalla classe di corsa,Emma non fece intempo ad uscire che si trovó davanti Marty...
"Scusa se ti sono comparsa cosí all'improvviso,ma..ti va di fare merenda insieme?"
Emma sorpresa disse subito di si.
Finí l'intervallo per le due sembrava che fossero passati solo 2 minuti.
"uffa perró,ora devo andare,a dopoo!!!"
"Si,ma stai...troppo tardi"
mentre correva Marty cadde per le scale,ma si rialzó subito urlando:"Sto bene!!".
Passate le altre tre ore di lezione,le due ragazze ormai amiche si ritrovarono nel pullman
"Ciao Emma posso mettermi qui?"
"Si,si siediti"
Emma era tentata di chiedere alla sua amica se oggi aveva da fare,ma aveva paura che Marty le dicesse che non voleva uscire con lei...Emma si fece coraggio e disse "Marty oggi ti va di uscire in paese oppure incontriamoci da qualche parte se ti va!?";"Si certo,oggi mi sembra di non avere impegni quindi ti va se andiamo in paese?"
Emma annui,...verso le tre si dovevano trovare in piazza;cominció a prepararsi e alle tre in punto si trovó al centro della piazza,giá si era capito che Marty era un pó ritardataria ma a lei non importava.
"Scusa per il ritardo ma ci ho messo circa un ora per prepararmi"
"tranquilla non fa nulla"
"Ora dove andiamo?"
Emma restó muta
"Ah giusto che scema tu non conosci il paese allora devi venire subito con me in un posto bellissimo dove io vado tutti i giorni"
"Tutti i giorni?!"disse Emma sorpresa;
"Si,a me piace molto disegnare e tutti i giorni vengo qui per fare un disegno,per prendere l'ispirazione"
"Sai anche a me piace molto disegnare,peró non faccio un disegno al giorno come te peró diciamo che me la cavo bene nel disegnare".
Marty guardó Emma con un sorriso stampato sulle labbra dicendo"penso che noi due abbiamo molte cose in comune".
Marty portó Emma nel posto piú bello del paese,una specie di terrazzo affacciato su un paesaggio stupendo,si vedevano:mari,monti e pianure insomma era stupendo.

Divertimenti,Paure e AmoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora