UN AVVENTURA INDIMENTICABILE

14 2 0
                                    

I due ragazzi fuggirono di corsa sul motorino,non sapevano dove andare,ad un certo punto si fermarono in una piccola fattoria abitata da due vecchietti che vivevano ancora come ai vecchi tempi....
Jeik;
"Buongiorno signori,ci siamo persi ci potreste dire dove siamo?"
Vecchietto;
"Siete,a Morynlood è un paesino quasi disabitato dove ancora non sono arrivati inquinamenti e tasse alte,comunque venite entrate"
I due ragazzi entrarono in una casetta affiancata da un fienile...
Vecchietta;
"Ragazzi oramai si è fatto tardi se volete potete rimanere qui per questa notte,seguitemi nella camera degli ospiti"
Jeik seguí la vecchietta senza scrupoli cosí fece anche Emma perchè erano veramente stanchi...
Jeik;
"Hey tremi,hai freddo?"
Emma;
"Si"
Rispose la ragazza da quell'altro letto
Jeik;
"Dai vieni qui con me sotto le coperte cosí ti scaldo io"
La giovane si alzó dal suo letto e camminando velocemente andó in quell'altro insieme a Jeik.
Jeik;
"Tranquilla,li libereremo al piú presto;ora dormi che domani ci aspetta una giornata molto lunga"

Il giorno dopo....

Emma si sveglió,vicino a lei,non c'era nessuno
Emma;
"Jeik,Jeik dove sei?!!Jeik?"
Jeik;
"Sono qui nel fienile,vieni...ho raccontato la storia al signor Quicly e mi ha dato questo"e le mostró un fucile
Emma;
"Ma Jeik,non possiamo usarlo,siamo minorenni"
Jeik;
"Tranquilla,chiameremo un mio amico che ha il porto d'armi,tu chiedi ai signori Quicly se possiamo rimanere qui un'altra notte"
Emma entró in casa,non c'era nessuno,dalla finestra vide il vecchietto sul trattore e sua moglie che mungeva le mucche allora si diresse verso la vecchietta....
Emma;
"Signora le volevo chiedere se io e il mio fidanzato potremo rimanere qui solo per un'altra notte?!"
Vecchietta;
"Certo,ragazza potete rimanere qui per quante notti volete"
Emma;
"La posso aiutare??"
Vecchietta;
"Si,vai a prendere il cavallo che ora devo andare a fare la spesa"

......

Vecchietta;
"Allora sai andare a cavallo.."
Emma;
"Si,se vuole la spesa la vado a fare io"
Vecchietta;
"Ok,devi prendere:
Acqua
Carote che le nostre ancora non sono pronte
Pasta
Prosciutto e
Pane,peró prima di andare vai in camera e cambiati,ci sono dei vestiti nell'armadio in camera vostra,a proposito fai cambiare anche il tuo fidanzato senno lo prenderanno per matto"
Emma;
"Ok signora,....Jeik vieni con me in camera ti devi cambiare"
Jeik;
"Ok,arrivo"
I due si cambiarono velocemente poi Jeik andó insieme a Emma per paura che qualcuno le desse fastidio.
Arrivarono al mercato,c'erano un sacco di persone,bambini vecchietti adulti,ma soprattutto c'era un gran casino.
Non ci misero molto,oramai si era fatto tardi e i due fidanzatini tornarono a casa dei signori Quicly.

Divertimenti,Paure e AmoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora