Era il primo giorno di scuola,cioè non proprio il primo ma la ragazza si era trasferita in una nuova cittá e lí cominció il suo ultimo anno alle medie.
"SVEGLIAAA!!!Sono le 6:45 spicciati che passa l'autobus"...si alzó di colpo"Mamma mia,ma che fai mi hai fatto prendere un colpo!!ti pare il modo di svegliare una persona che dorme,fissandola?!!,BASTA!! SEI INQUIETANTE LO VUOI CAPIRE O NO??!!!!"..."Invece di fare tutte queste noie potresti alzarti!!"...dopo passati 10 minuti a dire di essere lasciata in pace decise di alzarsi,dopo fatte tutte le sue cose riuscí ad uscire di casa,in modo
"assestato" dovette farsi una corsetta mattutina per arrivare alla fermata e salire al volo nel pulman.
Si mise seduta nel mezzo,era da sola(ma non per molto)due fermate dopo di lei dopo tre-quattro ragazzi(che a lei sembrarono 5000),salí una ragazza;aveva dei capelli castani,ricci e lunghi;occhi del colore della nutella e aveva una corporatura robusta,insomma era una ragazza normale.
"Posso sedermi qui?"; "Certo".
Appena seduta,cominció a parlare di quanto l'estate sia bella e a brontolare perchè la scuola era iniziata;mentre l'altra parlava lei ascoltava e viceversa,sembrava andassero d'accordo...peccato che non sapessero i loro nomi,passarono tutto il prescuola a parlare...parlare e parlare.
Proprio quando stava per chiedergli come si chiamava suonó la campanella,le due erano in due classi diverse.Ditemi nei commenti se vi piace e se volete che continui!!è la mia prima storia.
STAI LEGGENDO
Divertimenti,Paure e Amori
RomansaSi tratta della vita di una ragazza che si è appena trasferita in una piccola cittadella di campagna...qui fará nuove amicizie e troverá il primo amore...